What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

positonics blue rhino

low#2

Member
Ciao ragazzi...e da un pezzo che nn vi scrivo...ieri ho comprato dei semi di blue rhino della positronics....

http://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp?amaspField_IDProd=3806

E' la mia prima esperienza con piante nn autofiorenti...
Volevo sapere se qualcuno aveva già coltivato questa varietà...il proprietario del mio smart shop di fiducia me la consigliata vivamente....
La mia grow è 50*50 cm alta circa 80 cm...ho intenzione di usare una lampada Agro a basso consumo da 200w per fioritura...
Il mio problema è che la mia grow nn è molto alta e nn saprei quanto tenere le piante in vegetativa...tenete conto anche dello spazio che occupa la lampada...
Qualsiasi consiglio è ben accetto....grazie mille in anticipo...

EekaMouse

Member
io ti consiglio una 150 hps con cooltube, metti tante ventole e magari fai lo scrog comuqneu è una cosa molto ardua io farei fossi in te 10 giorni di vegetativa devi piegare incredibilmetne...ma hai mai finito un ciclo i quell'armadio? ricorda tanta ventilazione, una ventoletta che spara sul cooltube

low#2

Member
io ti consiglio una 150 hps con cooltube, metti tante ventole e magari fai lo scrog comuqneu è una cosa molto ardua io farei fossi in te 10 giorni di vegetativa devi piegare incredibilmetne...ma hai mai finito un ciclo i quell'armadio? ricorda tanta ventilazione, una ventoletta che spara sul cooltube

guarda Eeka...da quello che so con la lampada che voglio usare, le piante possono starci anche a pochi centimetri...e cmq da quello che mi hanno detto la pianta nn supera i 70 cm...poi nn so se mi hanno detto una cazzata...cmq grazie mille...

EekaMouse

Member
comuqneu 15 cm tra riflettore e bubo ti partono e non ho mai usato uel tipo di lampada infioritura però tutti i report dicono che è non fa molto bene i suo lavoro, co n una 250 watt puoi fare un raccolto abbastanza consistente che ti pasti magari fino alla fined del iclo dopo :joint:..comunque guardati i post di quelli che coltivavano nei computer o comuqnue le mini grow lì imari un sacco, ricorda con le envirolite di tenerelve vicinissime alle piante con una ventola puntata a dosso anche a 5 cm attento a non farle allungare troppo

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Le piante autofiorenti dovrebbero fiorire anche senza diminuire le ore di luce.
Per ciò puoi cominciare a 18 ore di luce (anche 20 o 24 continue ma io lascerei un po di buio)
e poi se dopo 20 giorni circa fioriscono all altezza giusta allora continui con ll medesimo regime di luce/buio fino alla fine. Se sembrano non iniziare a fiorire dopo 3 settimane e crescere più di 15 cm di altezza io le metterei comunque a 12 /12 sparando che così partano con la fioritura , perchè non puoi permetterti che crescano troppo siccome hai poco spazio..