What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Piranha Advance nutrient dosaggi??

elprincipe

Cheech Grower
Veteran

shlt7vofp4euo6terqs8.jpg

come scritto,l'ho appena acquistato,50 grammi in polvere,ma i dosaggi,sull'etichetta c'è scritto 1g/lt e su botanicaurbana 0,.3/lt
ma poi va sciolto in acqua e poi dato o va mischiato nel terriccio dove verrà travasata la pianta??grazie anticipatamente

the pen

Dissidente
Veteran
Come hai visto non ti hanno risposto neanche qui, niente niente si sta iniziando a rispettare le regole?
Ti rispondo io allora, per puro spirito di ribellione ed anche perchè il Natale è proprio una gran rottura di palle w quindi tocca infrangere qualche divieto per respirare un po'.
Poi chiedo anche di spostare il thread in aria "risoluzione problemi".
Sulla mia etichetta del piranha c'è scritto 0,3 gr litro.
Può essere che hanno alleggerito la formula visto che ce l'ho da 2 anni e non so per quanti altri anni mi può durare ancora.
Lo mischi nell'acqua, agitandola molto. Io preferisco darlo da solo o col tarantula in acqua a ph non corretto.
L'unico consiglio che ti posso dare è di controllare sul loro sito e magari chiederlo direttamente, perchè anch'io dell'ADV ho notato etichette differenti.

Last edited:

Frenk

Active member

come scritto,l'ho appena acquistato,50 grammi in polvere,ma i dosaggi,sull'etichetta c'è scritto 1g/lt e su botanicaurbana 0,.3/lt
ma poi va sciolto in acqua e poi dato o va mischiato nel terriccio dove verrà travasata la pianta??grazie anticipatamente

Secondo te è più affidabile quello che scrive il produttore o quello che scrive botanica urbana? XD

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
su botanicaurbana hanno postato l'etichetta con le dosi,non sono stupido

grazie the pen,alla prossima la posto giusto :biggrin:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
L'unico consiglio che ti posso dare è di controllare sul loro sito e magari chiederlo direttamente, perchè anch'io dell'ADV ho notato etichette differenti.
in teoria dovrebbero essere prodotti leggermente diversi, xche realizzati con materie prime o lavorazioni diverse. confrontando bene le % e la forma con cui sono disponibili i vari elementi tra le 2 etichette si puo capire se è lo stesso prodotto o uno simile venduto poi con lo stesso nome.

tornando in tema: essendo batteri e funghi anche se ne dai 0,7 gr/litro, male non gli fa, ma con 0,3 imho ti basta ad avere delle radici più che sane.
io di solito batteri e funghi se in polvere li aggiungo al terriccio e poi un innafiata con acqua tiepida, ultimamente pero son passato al radix della gaia concept, che è liquido e ne do un 0,5 ml per 2 litri.

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
in teoria dovrebbero essere prodotti leggermente diversi, xche realizzati con materie prime o lavorazioni diverse. confrontando bene le % e la forma con cui sono disponibili i vari elementi tra le 2 etichette si puo capire se è lo stesso prodotto o uno simile venduto poi con lo stesso nome.

tornando in tema: essendo batteri e funghi anche se ne dai 0,7 gr/litro, male non gli fa, ma con 0,3 imho ti basta ad avere delle radici più che sane.
io di solito batteri e funghi se in polvere li aggiungo al terriccio e poi un innafiata con acqua tiepida, ultimamente pero son passato al radix della gaia concept, che è liquido e ne do un 0,5 ml per 2 litri.

Giusto, aggiungo che il piranha viene utilizzato in abbinamento al vodoojuice per avere effetto esplosivo.
In mancanza di questi 2, un tubetto di tricoderma e un pò di radicante sono più o meno la stessa cosa.