What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Pipi di pyramid seeds- AIUTO

Paolinoo

New member
Ciao ragazzi, inanzitutto volevo presentarmi e fare i complimenti al forum, che ormai spulcio dall' inizio dell'estate. Ho 18 anni, e ZERO esperienza nella coltivazione, e tra poco ne avrete una degna dimostrazione.
Ho comprato precisamente 42 giorni fa due semi di cannabis autofiorente. Da quel giorno è iniziata un' avventura:ho fatto una marea di s******e, sbattoni allucinanti, disinfestazioni ecc...una piantina povera è morta :'( ..l altra sembra non avere tutta sta voglia di vivere :cry::cry::cry: ...iniziamo dal terreno: questa pianticella ha subito più trapianti di Berlusconi (TRE) e questo ne limiterà pesantemente il miserabile raccolto. Seconda cosa: l ho messa in un punto dove l erba è fieno quindi immaginatevi la fertilità; inoltre il terreno quando si è asciugato si è compattato di brutto e da quel che ho imparato le radici devo respirare, e questo è un altro errore. quarto:una settimana fa è stata 3 giorni senz acqua (vacanza)..ora vi chiederete se sono stupido o cosa, ma ormai dispiace buttarla via...so che non ne ricaverò una fava ma ha un valore affettivo capite? tra poco vi posto le foto..ci sono delle foglie che sono distrutte e direi che il problema è il terreno..sole ne prendono dal mattino alla sera.

reyno

Active member
Allora per prima cosa, come prima esperienza MAI USARE LE AUTOFIORENTI!!
Comuque fai foto più dettagliate delle carenze, fagli una bella buca di almeno 30 cm in profondità, usa un 20% di perlite o argilla espansa per areare il terreno e utilizza un buon terriccio!
Usi fertilizzanti? Quali?
Usi un phmetro?
Quanto è alta? Da quanto è in fioritura e da quanto è in quel posto?
La prossima volta vai con strain regular, al massimo femm.