What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Pineapple Chunk & Vanilla Kush by Barney's Farm

Lave

New member
Ciao Ragazzi
Ho un forte dubbio derivato da 3 anni di growing dopo esser passato da una sativa col nome Zensation della ministry of cannabis (m. 2,80 circa molto buona), l'anno scorso son passato ad una 50/50 sativa/indica col nome di Northern Light #5/Haze della Sensi Seed (m.2,60 direi OTTIMA) passando quest'anno a..... quello che diceva Herbies, ottima banca di semi delle più svariate case produttrici, a 2 indica (o almeno così parlavan chiaro le diciture delle suddette) quindi procurandomi le due che vedete nel titolo.

http://www.herbiesheadshop.com/barneys-vanilla-kush-feminised-seeds-2414

http://www.herbiesheadshop.com/barneys-pineapple-chunk-feminised-seeds-2418

Considerato il fatto che essendo indica quindi, mi metto col cuore in pace e penso... ohhhh la, quest'anno, nane e cimottone cicciotto e centrale per me, solo per meeeee!!!
hum.... alla fine!?!??!
Prendiamo in considerazione che le piante son con terra in vasi e vaschette in cemento, utilizzando saltuariamente nutrimenti ATA Organics e posti in una splendida serra di tutto punto, quindi con l'utilizzo della luce naturale, quella lampadina inesauribile e poco costosa xD
... unica cosa, le mie PICCOLE, han sentito il profumo di terra il 29 di marzo e a distanza di 3 mesi e mezzo :( han raggiunto anche loro i m.2,30 -.- 230cm per delle indica che mi dicevano max altezza 140-150 cm!?!??!?!
Chiedo a voi, espertoni del campo, potreste spiegarmi per quale motivo a casa mia sembran modificate geneticamente????
Non che con questo le mie Tatine stiano soffrendo, anzi, son rigogliose di tutto punto e stan or ora cominciando la fase della fioritura coi primi peletti.
Pensate si comporteranno come le due precedenti o devo aspettarmi il cimotto centrale, considerata l'altezza della pianta, che potrà produrmi un kg di materia prima ogni Tatina???? (...non che la rifiuti s'intende n'è?!?!?!? xD)

Ciao a Tutti e naturalmente ringrazio anticipamente per i vari chiarimenti!

Scièuuuu

Lave

New member
Vi Aggiungo un paio di foto delle mie Tatine in ottima forma.... almeno io credo ! xD

PINEAPPLE CHUNK

20ftc37.jpg

VANILLA KUSH

i6zfbm.jpg

...a proposito, le "Piccole Figlie" son Taleeggianti!
In questo momento si va di Northern Light e quindi:smoweed: :muahaha::dance013:
Salutttt

SePhIr0x

Active member
Ammazza che bestione!!! Mi siedo in prima fila a guardare sto bel ciclo!! Complimenti!! Chissà quando fioriranno che ci sarà la dentro!! Non ti conviene fare qualche legatura? Sono così alte!!
Buon cultivo!!
:)

Lave

New member
Ho già cominciato con un paio di legature anche perchè, con uno scorso ciclo, le cime mi toccavano il soffitto e con alte temperature della solita "lampadina" e l'umidità hanno avuto un inizio di bruciatura. Ovviamente è un accorgimento che ho imparato in questi 3 anni ;)
Grazie per i complimenti xD

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Amico che piantone! anche se non sono compattissime come in realta' vedo in tutte le indica queste sembrano delle belle piantozze! complimenti veramente :D

sgapetti

Active member
Veteran
non so' , a me quei vasi sembrano troppo piccoli, a volte quando le radici non trovano spazio per crescere succede quello, specialmente con troppo N. Poi non si capisce bene dalle foto, ( potevi metterle dritte!!) sta serra quanti lati ''luminosi '' ha? dalle foto sempra prendano luce solo da sopra, facci sapere.
Peace S

Lave

New member
Allora, cominciando dai vasi, diciamo che quelli in cemento son Lu80 La25 Al35 cm, i vasi di plastica saranno 35x35x40. luce solo da sopra.
Le foto... ho cercato in tutti i modi di metterle dritte ma ste maledette mi vengono inserite in orizzontale -.-
Grazie cmq per la risposta!

sgapetti

Active member
Veteran
quei vasi sembravano piccoli data altezza piante, comunque potresti riempirli fino all'orlo, secondo me.L'allungamento della pianta con internodi distanti e' dovuto alla lontananza della lampada ( tetto serra ) . Di solito , in condizioni ottimali, con fonte luminosa vicina, bastano e avanzano , anche se chiaramente, piu' grossi i vasi e piu' grosse le piante. Sarebbe molto interessante vedere una pianta portata a fine fioritura in quella serra,veramente stealth, puoi tranquillamente aspettare risultati simili ai cicli precedenti. L'ideale sarebbe qualche finestra da dove batte il sole per creare piu' luminosita' , e , viste le condizioni potresti dipingere quelle pareti in bianco o appenderci del materiale riflettente ( tipo mylar )My :2cents:
Buon coltivo, peace S