What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

piccola Growbox pareri...foto

elune

Member
poco spazio. sfrutta bene in orizzontale lo spazio per i vasi e usa una rete, toppa e lega.

Abysss

Active member
Comunque quella grow era in vendita para para su eBay tempo fa.Anche il testo della descrizione era il medesimo...Il prezzo a cui la vendevano però era assurdo in relazione a quello che effettivamene poteva valere l'accrocco.(non chiedetemi chi le vendeva perchè l'ho rimosso dalla mente)

Abysss

Active member
La cifra precisa non la ricordo assolutamente.Ricordo solo che era spropositatamente alto in relazione a quello che effettivamente veniva offerto.Mi pare comunque superiore ai 200 euro.

icegrow

New member
ciao, sono io che l'avevo messa in vendita! e di certo non voglio fare pubblicità anche perchè l'ho gia venduta...volevo solo sapere cosa ne pensavate e come potrei farne una simile apportando i vostri consigli!
cmq per le l'aria in uscita ho messo solo le ventole in entrata perchè cosi l'aria usciva direttamente dal filtro a carboni..perchè non andrebbe bene?

S

sandrop

spero ke l'acquirente nn legge questo forum se no viene e te la tira in testa.....
cmq su ebay c'è scritto zero offerte.....

icegrow

New member
spero ke l'acquirente nn legge questo forum se no viene e te la tira in testa.....
cmq su ebay c'è scritto zero offerte.....

si infatti non l'ho venduta su ebay e non l'ho venduta a quel prezzo..cmq xkè? a me sembra bella, è un po + grande di un pc case e dentro 2 piante autofiorenti low ci stanno bene! no?

S

sandrop

si ma con il sistema ke hai usato x le ventole il filtro è completamente inefficacie. sulle 2 piante nn ci conterei tanto, io nel mio case riesco a stenti a farne stare una specialmente ora ke è in fioritura, poi è normale ci sono piante e piante ma t assicuro ke se alle low gli dai 6lt di terra crescono e ramificano

icegrow

New member
si ma con il sistema ke hai usato x le ventole il filtro è completamente inefficacie. sulle 2 piante nn ci conterei tanto, io nel mio case riesco a stenti a farne stare una specialmente ora ke è in fioritura, poi è normale ci sono piante e piante ma t assicuro ke se alle low gli dai 6lt di terra crescono e ramificano

capito..ma come mai pensi che sia inefficiente?l'ho testato e funziona! l'aria per uscire dalla grow è costretta a passare per lo strato di filtri e li gli odori vengono eliminati!

S

sandrop

ma se nn ha una ventola di aspirazione è naturale ke l'aria esca da un qualsiasi spifferodal quale nn trova nessun freno, rispetto al filtro ke frena il flusso d'aria.

E

enjoythejoint

...sto pensando al povero acquirente!!!:D

Secondo me tra un pò si inscrive e ci apre per la gioia di tutti l'ennesimo Thread:
Ragazzi,aiuto temperature!!!
Controllo odori???
:wallbash::wallbash::wallbash:

Scusate ma la mia mente stasera vaneggia di brutto!!! :canabis: :joint:

Latest posts

Latest posts