What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Piante basse , quale vaso?

semino

Member
dunque dovrei portare le mie piantine out fra poco ,in guerrilla...devo travasarle..che vasi mi consigliate di usare? intendo per grandezza...considerando però il fatto che voglio far rimanere le piante più basse possibile per poterle nascondere meglio :D e secondo voi quanto possono restare basse anche fiorendo?? consigliatemi pls :joint:

zippetto

Active member
dunque dovrei portare le mie piantine out fra poco ,in guerrilla...devo travasarle..che vasi mi consigliate di usare? intendo per grandezza...considerando però il fatto che voglio far rimanere le piante più basse possibile per poterle nascondere meglio :D e secondo voi quanto possono restare basse anche fiorendo?? consigliatemi pls :joint:

una pianta in guerrilla col terreno giusto e piantata adesso stai sicuro che non rimarrà bassa,, diventerà un bel alberello o un bel cespuglietto..
cmq dipende quanto tempo vuoi tenerla in casa.. io la terrei almeno una 10ina di giorni anche 15 prima di portarla out.. quindi vaso da 2-3 litri..

semino

Member
ciao zippetto..le piante devo portarle in guerrilla, ma in vaso e nn vorrei che crescessero molto,vorrei farle crescere più basse possibile per poterle nascondere meglio...un 20 litri nn sarà troppo grande per questo scopo?

fR4Nk

Member
Non rimarranno piccoline se non sono autofiorenti, poi un vaso da 20 litri è già abbastanza grande!Cmq eccoti la risposta!era in un'altro thread!!!!!

Troppo tardi?? outdoor ho germinato e piantato con successo fino al 20 luglio!! e raccogliendo a metà ottobre classic. L'unica cosa bisogna stare attenti a tenere i germogli leggermente in ombra i primi 7-10 giorni.
Vasi da 6-7 litri e piante da 70 cm. 25-30 g per pianta.

Semplice no?più sarà grande il vaso più avrà spazio la pianta per crescere e mettere radici!Ciao!

Latest posts

Latest posts