What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Pensandoci bene....

Kit

Member
Avere un look "Emo" non è per niente scomodo XDD tutti i miei amici vengono fermati e perquisiti ogni tanto, io invece con il mio prodigioso look non sono neanche mai stato fermato, una volta sono passato accanto a dei poliziotti con 10 grammi d'erba nelle tasche, neanche nelle mutande e non mi hanno degnato di uno sguardo XD

Senza contare che il ciuffone copre in modo fantastico gli occhietti fumatelli!

In Dogana, visto che son sempre in italia non mi hanno mai controllato la tracolla, al massimo in 1 anno mi hanno chiesto 3 volte il documento.

Secondo voi:

Hanno paura che sono gay allora mi lasciano stare o non capiscono se sono maschio o femmina e lasciano stare? o semplicemente gli faccio schifo? XDDD

samu_samu

Member
ahahahahahaah non penso kit... Magari non gli interessa romperti le scatole perchè potresti essere un "individuo pericoloso" quindi non si sbattono a farti una perquisa in mezzo alal strada perchè potresti farli passare a miglior vita con qualche arma segreta nascosta sotto pelle ma ti manderanno dierettamente l'esercito a casa

auhahuauhahuahuahuahuauhahuahuauhahua

Vai tranquillooooo a me perquisa perquisa mai però qualche toccatina nelle tasche dall'esterno la sera con le pile guardano per terra e cosi nulla di chè...

jollamix

Active member
è verooooooooo...una volta quando ancora nn fumavo stavo cn un gruppetto di ragazzi che fumavano ad un certo punto sono arrivati gli specialotti cn le torcie guardando perterra se c'era qualche canna...

Kit

Member
ahahahahahaah non penso kit... Magari non gli interessa romperti le scatole perchè potresti essere un "individuo pericoloso" quindi non si sbattono a farti una perquisa in mezzo alal strada perchè potresti farli passare a miglior vita con qualche arma segreta nascosta sotto pelle ma ti manderanno dierettamente l'esercito a casa

auhahuauhahuahuahuahuauhahuahuauhahua

Vai tranquillooooo a me perquisa perquisa mai però qualche toccatina nelle tasche dall'esterno la sera con le pile guardano per terra e cosi nulla di chè...
Da noi possono chiederti di svuotare le tasche senza particolari motivi, ho parlato con un mio amico avvocato e ha detto che è permesso perchè non è come una perquisa che ti palpano o altro...

Samu secondo me il problema è al contrario, sono così pieni di pregiudizi che quelli che fumano le canne hanno un certo aspetto et similia che perdono di vista il 90% di fumatori. A nessun poliziotto verrebbe mai in mente di chiedere se fuma le canne a uno in giacca e cravatta con la 24 ore... che poi magari nella 24 ore è pieno d'erba per dire, nello stesso modo non rientro nello stereotipo del fumatore di canne, e ti assicuro che è pieno di gente che conosco "emo" (quando odio sto termine) che si sfonda di cannoni.

Poi fa ridere la maggior parte della gente o mi sfotte chiedendomi se mi taglio (e io me ne vado ridendo) o altrimenti sono tipo delle bimbe arrapate che mi chiedono con voce da gatta morta "ma tu sei emo?" (e anche li me la rido)

Una volta 2 bimbe mi hanno seguito per mezza città iniziava a fare paura XD

Comunque dite no ai pregiudizi, un ciuffo di capelli e i vestiti neri non vuol dire ragazzo depresso che si taglia e gay. (Vabbè nel mio caso rientro nello stereotipo perchè sono bi, ma ero e sarei bi anche senza ciuffo quindi...)

Fumiamoci un ceppo in pace che la maria mette tutti d'accordo XDDD

zomboweed

UnDead Member
Veteran
era come quando si andava in svizzera,,,, sempre in giacca e cravatta... cercavano assegni e contanti....

con felpa e jeans... chiamiamo il cane subito !!! drogato....

AK 47

New member
naaah non ci credo che in un forum di questo genere esistano pregiudizi di cosi bassa lega.
no no...... non ci credo.
emo...bi...tri...ognuno sceglie come vivere......nel rispetto del prossimo.
neanche io sapevo cosa vuol dire emo e ancora non l'ho capito,a meno che non significhi tipo :sosia di quel demente:laughing:
la tv non + di 2 ore al giorno.....spenta

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
a me piacciono assai le sbarbe "emo" cosi addobbate :D, pure le gothic lolita giapponesi uhmmmmmm cazz sono un po porco???

happy: troppo ridere quei cartoni ehehehehe ehh e

Latest posts

Latest posts