What's new

Pc Growbox: Barney's Pineapple Chunk

onlyweed94

Active member
Certo, prima di iniziare la concia taglio via i rametti, peso e vi dico 😄! Già con 20g ero più che contento, vediamo 👍.

Si il filtro a carboni attivi è fatto su misura dell'estrattore, tutto preso su supergreenlab... Praticamente questo filtro è stampato in 3d, è rettangolare ed è composto da 3 sezioni (che te vai a riempire con i carboni attivi).

Posso dirti che in vegetativa è stato sufficiente, a fioritura inoltrata invece non ce l'ha fatta a nascondere tutti gli odori. Con la prossima piantina proverò ad attaccare un secondo filtro a carboni (uno di quelli circolari da cappa) davanti all'estrattore... spero sarà sufficiente✌️
C! Il problema è come riuscire a collegare quel tipo di filtro all aspiratore... Cmq seguo per vedere come farai! Ti consiglio anche ona gel per gli odori ma non fa miracoli

Barto

Member
D
In realtà l'ho semplicemente attaccato sopra: è uno di quei filtri a forma di disco... l'estrattore dalla parte interna è piatto, quindi ho gli ho fissato davanti il filtro supplementare con un po' di gomma adesiva. Bisognerà vederne l'efficacia 🤷‍♂️

Last edited: