What's new

Pc growbox: test drive con Pineapple chunk

Barto

Member
D
Aggiornamento di inizio terza settimana di fioritura:

La bestiola ha avuto i suoi momenti, ma a parte qualche foglia ingiallita sembra aver mantenuto una buona vitalità.
Ho aumentato i fertilizzanti e sembra aver risposto bene.

Il viaggio continua 🛤️

1000091518.jpg

Barto

Member
D
Eccoci alla quarta settimana di fioritura, cioè a metà strada delle tempistiche ufficiali 🌈🥳.
La creatura si è rinforzata, ho mantenuto una frequenza alta di fertilizzanti (soprattutto azoto e calmag) e ogni giallore è svanito.
Le gemme si ingrossano e tutto va bene 👍

Insieme alle foto di rito lascio anche un primo scorcio sui tricomi, che sono sempre un bel vedere 🤩

1000092294.jpg

1000092295.jpg

1000092292.png

1000092291.png

1000092290.png

1000092289.png

onlyweed94

Active member
Molto bella! Molto curioso del peso una volta essiccata e conciata...ad occhio direi tra i 20 e i 27g ma le foto potrebbero ingannarmi, inoltre può pomparsi ancora un pochino

inoxs

Active member
Ciao barto!

Bravo proprio bello questo pc, bel lavoro!!!

Adoro i micro spazi:yeahthats

Mi permetto di dire la mia...

Vedo il pannellino luce, quello in basso a sx, che starebbe bene in alto a dx... Magari centrando anche la pianta.

Visto che ne hai 3 io li disporrei tipo così... /pianta\ ...e uno sopra orizzontale.
(Spero si capisca lol) Io farei una prova.

Mi piace la simmetria...

Solo un opinione ovviamente!

Ciao bello, seguo!:rasta:

Barto

Member
D
Molto bella! Molto curioso del peso una volta essiccata e conciata...ad occhio direi tra i 20 e i 27g ma le foto potrebbero ingannarmi, inoltre può pomparsi ancora un pochino
🙏 Ciao Weed, io ad occhio non ci azzecco mai 🤣. Ti farò sapere se ci hai preso 😄👍.

Barto

Member
D
Ciao barto!

Bravo proprio bello questo pc, bel lavoro!!!

Adoro i micro spazi:yeahthats

Mi permetto di dire la mia...

Vedo il pannellino luce, quello in basso a sx, che starebbe bene in alto a dx... Magari centrando anche la pianta.

Visto che ne hai 3 io li disporrei tipo così... /pianta\ ...e uno sopra orizzontale.
(Spero si capisca lol) Io farei una prova.

Mi piace la simmetria...

Solo un opinione ovviamente!

Ciao bello, seguo!:rasta:
Ciao Inoxs, grazie 🙏 e benvenuto 😀.
Si sono d'accordo con te, non so cosa pensavo quando ho deciso di disporre i leds così.. 😅.
Sicuramente 3 leds attorno (sinistra, sopra, destra) renderebbero molto di più.
Nella pausa estiva ho in mente di fare un altro pc grow, "rivisto e corretto".. 🤷‍♂️
Questo qui era come dire, il mio primo tentativo... però dai anche se non ottimale, sta facendo il suo, sono comunque contento 😀