What's new

Alitolla

Well-known member
Io non mi sono mai ritrovato in aueste situazioni purtroppo però i moscerini non credo che possano fare danni..in outdoor che io sappia non è una maledizione trovarli mei fiori..anche io li avevo che giravano..ho messo il sanium per la box,nelle pareti..poi ho pulito bene ovviamente però e abbastanza aggressivo anche contro certi animaletti che con l'olio di neem gli fai una se*a,il problema è che se messo sulla pianta rimane un bel po' e rimane anche se ci piovesse sopra,è indicato in vegetativa,speriamo non ro.pano le palle alle bimbe in flo🙏🏻
Trankillo zio..son solo brutti a vedere..rompono i cojoni si ma....ciclo finito tenda pulita vasi puliti terra nuova e boom!in Outdoor minkia sembrano immersi nei tricomi...lol
Stasera uppo le due tende...domani l'outdoor...devo defogliare e lollipoppare..ma essendosi sdraiate,pheega,altro che lollipopppp...il motivo di tutto ciò?ho preso il ghiaccio e ho del trimm.magari aggiungo dell Trimm da OutDoor...una serie di lavatrici mi aspettano!
A dopo Raghasish 👋👋
 

Alitolla

Well-known member
Come dicevo...
Tenda in Veg...luci al 50% x 20/4 on.
Valori 20/23 gradi... ur lasciamo stare...
20240928_204750.jpg
20240928_204703.jpg
20240928_204621.jpg
20240928_204534.jpg
20240928_204503.jpg

Tutto molto giallo....tre forse si salvano...
 

Alitolla

Well-known member
Trattato tutta la tenda con 1ml/l di Stop di Fitokem dopo lo spegnimento...
20240928_204425.jpg
20240928_204400.jpg
20240928_204327.jpg
20240928_204301.jpg
20240928_204229.jpg

Si vede in prima fila al centro la Auto....cmq la spruzzata ha già fatto qualcosa..meno svolazzare x la tenda....più avanti si ripete.
 
Last edited:

Alitolla

Well-known member
Altro pugno nei reni.....delle 5 Bubblegum xl x ora nessuno ha schiuso il guscio....un po attapirato lo sono a dire il vero cazzo ma non posso far altro che andare avanti...Siamo a Ottobre e a breve raccolgo un bel po di piantine e questo bilancia il tutto...
Ma ora veniamo alla Tenda in Fio......
 

Alitolla

Well-known member
Resinose,appiccicose,odorose....slurpose..
Domani aggiorno Outdoor e la ormai famosa "estrazione della Domenica" di @Alitolla ...
Grazie delle visite e buona serata raghashish 🙌🙌🙏🙏👋👋👋🏴‍☠️
 

Fromzerotogrower

Active member
Trankillo zio..son solo brutti a vedere..rompono i cojoni si ma....ciclo finito tenda pulita vasi puliti terra nuova e boom!in Outdoor minkia sembrano immersi nei tricomi...lol
Stasera uppo le due tende...domani l'outdoor...devo defogliare e lollipoppare..ma essendosi sdraiate,pheega,altro che lollipopppp...il motivo di tutto ciò?ho preso il ghiaccio e ho del trimm.magari aggiungo dell Trimm da OutDoor...una serie di lavatrici mi aspettano!
A dopo Raghasish

Trankillo zio..son solo brutti a vedere..rompono i cojoni si ma....ciclo finito tenda pulita vasi puliti terra nuova e boom!in Outdoor minkia sembrano immersi nei tricomi...lol
Stasera uppo le due tende...domani l'outdoor...devo defogliare e lollipoppare..ma essendosi sdraiate,pheega,altro che lollipopppp...il motivo di tutto ciò?ho preso il ghiaccio e ho del trimm.magari aggiungo dell Trimm da OutDoor...una serie di lavatrici mi aspettano!
A dopo Raghasish 👋👋
magari un giorno troverò voglia e coraggio per prendermi le sacche e farmi l'ice..magari wuando non mi metto nel sacco da solo😂😂
 

Fromzerotogrower

Active member
Altro pugno nei reni.....delle 5 Bubblegum xl x ora nessuno ha schiuso il guscio....un po attapirato lo sono a dire il vero cazzo ma non posso far altro che andare avanti...Siamo a Ottobre e a breve raccolgo un bel po di piantine e questo bilancia il tutto...
Ma ora veniamo alla Tenda in Fio......
Daje tutta Alitolla! Sai che cannoni juicy🤌🏻:laughing::tree:
 

Alitolla

Well-known member
Avevo un poco di trim di Ayahuasca della Barney del trim di OutDoor e del seccamente dei vasi ormai tristemente vuoti e ho deciso di "raccogliere" un po di hash usano le mie fidate sacche..Considerando il fatto che mi ispiro al Carlo Cracco della raccolta di Hash il Sig.r (pace all anima sua)Frenchy Cannoli
mi son messo di buona lena e ho iniziato
20240929_100327.jpg

Acqua,ghiaccio e trim nella sua borsa....
20240929_100507.jpg

Filtri,uno dentro l'altro....
20240929_100725.jpg

E scarico della lavatrice nei sacchi filtro..quello finale e da 25 micron se ricordo giusto.
 
Last edited:

Alitolla

Well-known member
Il risultato è questo...prima del lavaggio
20240929_101201.jpg

Dopo il lavaggio dalla clorofilla..
20240929_101332.jpg

Compattato....
20240929_102005.jpg
 
Last edited:

Alitolla

Well-known member
Questo,ripetuto 4 volte fa questo...
20240929_124112.jpg

Non la migliore raccolta ma visto che non ho nulla e sto friggendo lentamente una pianta nel microonde oggi è festa..un aperitivo prima dell'abboffo ..😈😈😈😈😈😈😈
 

Alitolla

Well-known member
A okkio quei 5g ci son tutti,e van benissimo.non è appiccicosissimo,molto come si dice,contaminato.ma ti fa la faccia calda che sembra gonfia e manda le famose settate al cervello....per oggi mi sembra abbastanza.avrei dovuto aggiornare l'OutDoor ma non ne ho avuto il cazzo di uscire e sbattermi....magari dopo....vediamo come sto tra poko,😂😂😂😂😂😂😂
Ciao balordi🙏🙏🙌🙌🤟🤟🏴‍☠️👋
 

Latest posts

Latest posts

Top