What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Famine

Well-known member
Altra tenda,dopo la defo...ho solo qualche foto di Cime appena innevate..luce al 100% 12/12 luce/buio valori...non so...sè rotto l'ennesimo igrometro...sembrano star bene visto che stanno "lavorando".i vasi si asciugano regolarmente e bevono fino a riempire il sottovaso.dopo due gg chiedono acqua..dopo l'ultima fert hanno avuto solo quella....
Sembra giallo ma non è.........
View attachment 19064694 View attachment 19064695 View attachment 19064696 View attachment 19064697 View attachment 19064698 View attachment 19064699
Aspetto,sto in attesa del fatidico boom,quell'esplosione tipica dei fiorellini che crescono!
Già sprigiona del "terroso e acido" sembra puzza di monnezza ma weddosa,del fruttato quasi....slurp..
Se non erro sono delle Mimosa,ibridi a predominanza Sativa..della RQS..fin qui tutto bene oserei dire.
Per ora non ho altro materiale da mostrare x cui vi 👋
In campana raghashish 🙌🙌👋👋😎🏴‍☠️
Io alzerei la %di pk essendo più sative,non amano tanto N.
 

Alitolla

Well-known member
Primi piani ne abbiamo?
Qualcuno si......😎
20240914_204855.jpg
20240914_204721.jpg
20240914_204706.jpg
20240914_205042.jpg

Piccole e di buone speranze......
 

Alitolla

Well-known member
L'altra tenda,non meno emozionante visto i lavoricchio si son fatti,si fanno e si faranno...certo,le pics non sono "roventi" come in Fio ma anche la Veg ha il suo fascino...soprattutto xkè,di fondo,non fai nulla se non mantenimento e pulizia...
20240914_205439.jpg
20240914_205355.jpg
20240914_205321.jpg
20240914_205251.jpg

I valori ok,la crescita va....luce/buio 18/6,potenza 100w,solo h²o x ora(alla prossima npk 20/20/20)e le bagno ogni due gg...
Andiamo avanti Pirati!🏴‍☠️
 
Last edited:

Alitolla

Well-known member
Io alzerei la %di pk essendo più sative,non amano tanto N.
Grazie @Famine x la tua visita e x il tuo intervento.....
Sarà fatto,al prossimo prossimo irrigo con npk 10/20/30...x te è ok?
Le ho viste un pò gialle e ho usato un 20/20/20 ma 2 hanno poi avuto la punta delle foglie leggermente bruciate..da li solo acqua visto l'effetto ...speravo in una mano amica visto che non sapevo come agire.dici bene...son sative.e la mano amica è giunta!Grazie...🤟🤟
 

Alitolla

Well-known member
Per non tediare le prostate degli altri utenti con caricamenti di pagina infiniti con foto di grandezza immane ho "Ridotto la dimensione " delle foto fino al 40% 60%..il risultato è che si caricano prima mentre si posta e che la pagina che si visita si apre in fretta....Consiglio a chi ha problemi di peso e caricamenti di pics....👋👋
 

Famine

Well-known member
Grazie @Famine x la tua visita ex il tuo intervento.....
Sarà fatto,al prossimo prossimo irrigo con npk 10/20/30...x te è ok?
Le ho visto un pò gialle e ho usato un 20/20/20 ma 2 poi hanno avuto la punta delle foglie leggermente bruciata..da li solo acqua visto l'effetto ...speravo in una mano amica visto che non sapevo come agire .dici bene...son sative.e la mano amica è giunta!Grazie...🤟🤟
Si IL 10/20/30 è perfetto.
DImmi che fertilizzanti usi avendo una alta % di npk,sono liquidi?

Mi permetto di di farti un po'di chiarezza sugli over e come la pianta te li segnala.
Foglie grasse,arcuate e uncinate verso il basso e punta gialla,over da N.
Foglie che hanno punta rivolta verso alto e punta gialla,ha sentito il pk.
Punta foglia con ricciolo verso l alto e giallo,sei in over da pk.
Ricciolo verso l alto e colorare foglia viola e giallo.
Non sei in over,sei passato al livello superiore.😁

Il tutto osservando le foglie più nuove.😉
 

Alitolla

Well-known member
Si IL 10/20/30 è perfetto.
DImmi che fertilizzanti usi avendo una alta % di npk,sono liquidi?

Mi permetto di di farti un po'di chiarezza sugli over e come la pianta te li segnala.
Foglie grasse,arcuate e uncinate verso il basso e punta gialla,over da N.
Foglie che hanno punta rivolta verso alto e punta gialla,ha sentito il pk.
Punta foglia con ricciolo verso l alto e giallo,sei in over da pk.
Ricciolo verso l alto e colorare foglia viola e giallo.
Non sei in over,sei passato al livello superiore.😁

Il tutto osservando le foglie più nuove.😉
Ciao @Famine e GRAZIE...Sono fert agricoli in polvere...conoscendo le Sat non ho esagerato anzi, non è mia abitudine se mi leggi.Alla prima fert, dopo aver visto il giallo,hanno reagito così 2 su 5..stesso strain...
 

Famine

Well-known member
Ciao @Famine e GRAZIE...Sono fert agricoli in polvere...conoscendo le Sat non ho esagerato anzi, non è mia abitudine se mi leggi.Alla prima fert, dopo aver visto il giallo,hanno reagito così 2 su 5..stesso strain...
Se non ti dispiace,mi diresti la marca dei fertilizzanti che usi?
 

Alitolla

Well-known member
@Famine :"Se non ti dispiace,mi diresti la marca dei fertilizzanti che usi?"
.....................
Certo che no!
Il 20.20.20
20240915_181200.jpg
20240915_181249.jpg

Il 10.20.30
20240915_182044.jpg

Grazie ancora xi preziosissimi chiarimenti e interventi...
🙏🙏🙌🙌👋👋👋🏴‍☠️
 

Famine

Well-known member

Alitolla

Well-known member
Caro @Famine Ti presento il mio unico e sofisticatissimo strumento di dosaggio per polveri e liquidi, il famegerrimo.....
20240915_215907.jpg
Cucchiaino da caffè!
Riempito all'orlo va in 6 litri di acqua..Divisi in 6 bottiglie da litro.Sicuramente avrò ecceduto l'unica volta che gli ho dato il 20.20.20... @Famine 👍Tnx..Aggiornerò a breve con foto .oggi cmq le ho viste più gonfiette di ieri e la terra chiedeva così ho dato un litro di h²o a testa con il 10.20.30..A breve potremmo già vedere gli effetti di questa merenda...
Lieto di esserti stato utile Bro....🙏🙏🙌🙌🏴‍☠️😎
 

Latest posts

Latest posts

Top