What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

OutGarden2016

Mrak

Member
raga avrei una domanda, ho ragionato sulla quantità di fertilizzanti utilizzati in un intero ciclo praticamente tutto Outdoor.

troppo? o è Normale secondo voi?

Considerando i litraggi ho fatto fuori quanto segue...

500ml di big bud
500ml di bud candy
1000ml di biogrow
500ml di baysol
1000ml bio bloom
1200ml top max
1000ml di pk 13/14
250ml carboload
500ml bionova excel

litri insomma, magari qualcuno che fà out può illuminarmi

In&OutGrower

Well-known member
hola mrak quest'anno mi son stupito anche io di quante bottiglie ho svuotato e buona parte iniziate con il ciclo out, in questo momento non ho i numeri precisi (ma grazie per il reminder) direi che finora ho fatto andare (x50) all'incirca 2lt di grow da vege, 3 di bloom, 1,5 di enzimi.. cannacure anche li saran sui 2lt.. e considerato che mi son tenuto abbottonato fino a metà flo prima di iniziare a pompare un po'.. ho finito una linea out biobizz più tutto il rimasto dai prec indoor, idem per canna che avevo quasi kit fert completo da IN e dovuto di fatto ripristinare per arrivare ora alla fine, plagron non mi ha entusiasmato e sto finendo il green sensation che me ne sarà avanzato ancora per un fertirrigo..
ora anche se ci stava meglio prima :D bisogna considerare quante ragazze hai avuto a tavola e vado a rivedere..
:tiphat:

edit ok ripreso le fila :)

Mrak

Member
hola mrak quest'anno mi son stupito anche io di quante bottiglie ho svuotato e buona parte iniziate con il ciclo out, in questo momento non ho i numeri precisi (ma grazie per il reminder) direi che finora ho fatto andare (x50) all'incirca 2lt di grow da vege, 3 di bloom, 1,5 di enzimi.. cannacure anche li saran sui 2lt.. e considerato che mi son tenuto abbottonato fino a metà flo prima di iniziare a pompare un po'.. ho finito una linea out biobizz più tutto il rimasto dai prec indoor, idem per canna che avevo quasi kit fert completo da IN e dovuto di fatto ripristinare per arrivare ora alla fine, plagron non mi ha entusiasmato e sto finendo il green sensation che me ne sarà avanzato ancora per un fertirrigo..
ora anche se ci stava meglio prima :D bisogna considerare quante ragazze hai avuto a tavola e vado a rivedere..
:tiphat:

edit ok ripreso le fila :)

Cavolo allora posso reputarmi anche fortunato, vero è che sono partito presto. :comfort:cavolo se bevono. bhe speriamento nei frutti di questo raccolto:tiphat: buon cultivo a tutti

Mrak

Member
era un pò che non scrivevo... ho fatto qualche foto di sfuggita per farvi vedere, mi applicherò meglio.

Bluemystic e Pineapple Kush sono a buon punto, sopratutto la prima.

vi lascio con qualche foto sperando di aver fatto cosa gradita,

buon cultivo

Pineapple Kush

33kakg4.jpg

10nfded.jpg

Bluemystic

1073u9z.jpg

14jng5j.jpg

Amnesia

wwjiq1.jpg

Mrak

Member
iniziano a pesare le piccole e quindi si piegano a destra e manca, ho trovato degli elastici a moschetto per raccogliere un pò le cime delle più grosse.

spostando appunto la Pineapple kush una cima mi è rimasta in mano, sconforto, 15 min di pensieri insani e poco raccomandabili :hotbounce , mi sono ricomposto l'ho pulita e messa ad essiccare, il profumo è veramente qualcosa di speciale, ananas dolce misto a vaniglia.

C'è anche da dire che così ho potuto valutare quanto manca e sembra veramente che fra non più di due settimane sia pronta per il taglio.
l'umidità scende gradualmente in una stanza piccola con deumidificatore impostato al 65%. se sale si accende:biggrin:

e69mkg.jpg

1zwoniw.jpg

Mrak

Member
La piccola Bluemystic arriva al suo epilogo, la sposto al buio per circa 1/2giorni e poi forbici dopo aver fatto 10 giorni di Flush

che dite? pareri/commenti?

nei prossimi giorni inseriro le foto dei vari passaggi che ha fatto bluemystic così da avere una panoramica rapida a chi guarda ;)

16c3y4k.jpg

4gi1dz.jpg

Latest posts

Latest posts