What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

OutGarden2016

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao Mrak, molto belle le piante, bravo. Però facci un favore a noi lettori: quando aggiorni con foto, clicca su "go advanced" se hai il forum in inglese, dove ti si apre la schermata con le emoticon e altre cose tutte insieme..clicca sul segno A/A che si trova in alto a destra nel riquadro dove scrivi così da vedere i codici, sopra gli smiles.
Fatto questo carica le foto cliccando su insert image..così facendo vedrai per ogni foto un codice che verso la fine ha "thumbs=1"...tu cambia quel "1" in "2", vedrai come si vedranno grandi le stesse foto. :)

In&OutGrower

Well-known member
Ciao Mrak, molto belle le piante, bravo. Però facci un favore a noi lettori: quando aggiorni con foto, clicca su "go advanced" se hai il forum in inglese, dove ti si apre la schermata con le emoticon e altre cose tutte insieme..clicca sul segno A/A che si trova in alto a destra nel riquadro dove scrivi così da vedere i codici, sopra gli smiles.
Fatto questo carica le foto cliccando su insert image..così facendo vedrai per ogni foto un codice che verso la fine ha "thumbs=1"...tu cambia quel "1" in "2", vedrai come si vedranno grandi le stesse foto. :)

quoto le piante, per le foto doo averle caricate nell'album copia incolla nel box del nuovo thread che scrivi, il BB code indicato come secondo link sotto ogni foto (corretto tutto zippo, era solo per farla meno macchinosa ;)

Mrak

Member
Vediamo se così và meglio grazie per le dritte:woohoo:

Moby Dinafem

x5xuuw.jpg

34j6e68.jpg

BlueMistyc, si inizia a fiorire...

2uqyixs.jpg

In&OutGrower

Well-known member
fiori promettenti, nulla da dire anzi... :tiphat:
ma questo fusto... di così contorti nodosi e cicciosi ho solo visto grossi bonsai finora... :D spettacolare! (rep+ meritated..)

Mrak

Member
fiori promettenti, nulla da dire anzi... :tiphat:
ma questo fusto... di così contorti nodosi e cicciosi ho solo visto grossi bonsai finora... :D spettacolare! (rep+ meritated..)

P { margin-bottom: 0.21cm; } Grazie, per ora il tempo sembra reggere quindi le piccole bevono e tanto anche,
dosaggi attuali sono questi, sono salito gradualmente:

5ml per lt big bud
2ml per lt bud candy
5ml per lt biobizz bloom
5ml per lt bio bizz topmax
1ml per lt Pk 13/14

alterno questo ad acqua di pozzo ad ogni innaffiatura,
acqua e miele di tanto in tanto.

sta mattina uno scatto mi ha lasciato un sorriso

263f2tl.jpg

Zippocamel

Active member
Veteran
Se non ricordo male c'era chi dubitava dell'utilità del miele, ma io non ne so niente a riguardo. Sembra proprio uno strain molto resinoso, curioso di vederle tra un po' :wave:

Mrak

Member
Complimenti Mrak veramente bella cavolo

Grazie mille, dopo una Lavender "sufficente" questa sembra essere proprio un'altra cosa.

questa è fatta da intero, circa 1,20m /1,30m
ora gli ho dato una sfoltita nella parte sottostante per farla respirare un po.

e0lqao.jpg

questi invece sono i pre fiori della moby da vicino.

5dkqjq.jpg

ora sto finendo alcuni fertilizzanti quindi sto valutando di fare una scappata al primo growshop per recuperare mezzo litro di Top max. :comfort:

Mrak

Member
qualcosa inizia a cambiare, alcuni peli si colorano e si gonfia gradualmente. Una delle cime più basse di Bluemystic

295ssog.jpg

invece questa è L'ananas come la chiamo io.
Pineapple kush si sviluppa in cime molto più distanziate tra loro e menomale perchè lo spazio inizia ad essere un problema.
Non mi lamento, fatemi sapere che ne pensate.
2czzwpy.jpg

:thank you:

per quanto riguarda il miele.... allora sinceramente mi è stato consigliato, essendo molto zuccherine e dai sapori predominanti alla frutta (almeno bluemystic e pineapplekush). io ho fatto questo ragionamento, siccome come terra ho fatto un Mix di 3/4 terricci diversi ma tutti da supermercato, per capirci 2€ 3€ al massimo a sacchetto secondo me inizia a "scaricarsi " quindi volevo provare a somministrare qualche nutrimento in qualche modo per portarle alla fine senza che ne risentano. bhe è un'esperimento, :laughing: vedremo. per essere il primo Outdoor della mia vita, per ora sono felicio felicio :tiphat: Buon cultivo