Ciao ragazzi come andiamo? Rieccomi sotto un nuovo account, presento il mio Out 2016.
Partiamo con il dire che ho iniziato presto, Ho attrezzato un box di 50x50x100cm con 6 piantine femminilizzate NON AUTOFIORENTI sotto una cfl da 125watt + una led da 15watt a fase vegetativa, luce fredda.
Quando le piccole si sono fatte abbastanza grandi (circa 50 giorni) le ho trasportate all'esterno così da potergli dare terra per crescere.
VARIETà:
Lavender by cbd seed (vaso 80 litri)
Pineapple Kush by Royal Queen Seeds (vaso 25 litri)
Blue Mistyc by Royal Queen Seeds ( vaso 25 litri)
Moby Dick by Dinafem (vaso 120 litri)
Original Amnesia by Superstrain (vaso 50 litri)
Bubblegum by Bubblelicious ( vaso 25 litri)
Per quanto riguarda il substrato ho acquistato 4 tipi diversi di terricci per crescita e fioritura mixandoli in percentuali diverse aggiungendo perlite.
Fertilizzanti utilizzati fase vegetativa
Rizotonic by canna
Bionova XCELL
Biobiz Biogrow Alternato a Baysol
Fertilizzanti utilizzati fase fioritura
Biobizz Bloom
Biobizz Top Max
Advanced nutrients Bud candy
Advanced nutrients Big bud
Advanced nutrients Carboload
Tutte le piccole sono state “switchate/cimate” un paio di volte così da cercare di renderle più compatte, Purtroppo il tempo assolutamente inclemente ha fatto fiorire la piccola Lavender prima del dovuto, tanto che per le piogge continue delle ultime settimane ho dovuto recidere il 70% dei rami ormai pronti perchè iniziava ad attaccare la muffa.
Grazie a dio il flush finale lo ha fatto la pioggia, e recidendo ho notato che la parte inferiore deve ancora maturare.... staremo a vedere.
Vi mostro qualche foto della Lavender intanto, qualsiasi consiglio, considerazione, e sicuramente ben accetto! Non mi dilungo oltre , grazie a tutti
[Imgur](http://i.imgur.com/k4cvUgu.jpg?1)
Partiamo con il dire che ho iniziato presto, Ho attrezzato un box di 50x50x100cm con 6 piantine femminilizzate NON AUTOFIORENTI sotto una cfl da 125watt + una led da 15watt a fase vegetativa, luce fredda.
Quando le piccole si sono fatte abbastanza grandi (circa 50 giorni) le ho trasportate all'esterno così da potergli dare terra per crescere.
VARIETà:
Lavender by cbd seed (vaso 80 litri)
Pineapple Kush by Royal Queen Seeds (vaso 25 litri)
Blue Mistyc by Royal Queen Seeds ( vaso 25 litri)
Moby Dick by Dinafem (vaso 120 litri)
Original Amnesia by Superstrain (vaso 50 litri)
Bubblegum by Bubblelicious ( vaso 25 litri)
Per quanto riguarda il substrato ho acquistato 4 tipi diversi di terricci per crescita e fioritura mixandoli in percentuali diverse aggiungendo perlite.
Fertilizzanti utilizzati fase vegetativa
Rizotonic by canna
Bionova XCELL
Biobiz Biogrow Alternato a Baysol
Fertilizzanti utilizzati fase fioritura
Biobizz Bloom
Biobizz Top Max
Advanced nutrients Bud candy
Advanced nutrients Big bud
Advanced nutrients Carboload
Tutte le piccole sono state “switchate/cimate” un paio di volte così da cercare di renderle più compatte, Purtroppo il tempo assolutamente inclemente ha fatto fiorire la piccola Lavender prima del dovuto, tanto che per le piogge continue delle ultime settimane ho dovuto recidere il 70% dei rami ormai pronti perchè iniziava ad attaccare la muffa.
Grazie a dio il flush finale lo ha fatto la pioggia, e recidendo ho notato che la parte inferiore deve ancora maturare.... staremo a vedere.
Vi mostro qualche foto della Lavender intanto, qualsiasi consiglio, considerazione, e sicuramente ben accetto! Non mi dilungo oltre , grazie a tutti
[Imgur](http://i.imgur.com/k4cvUgu.jpg?1)