R
Richtofen1
Ciao a tutti gente, ho da qualche mese preparato le mie femminucce per l'out a casa. Mi sono predisposto con un vecchio sub, una ventola po' è una clf 16 w se non ricordo male.
Non ho foto del sub purtroppo comunque riusciì un mese fà ad acquistare 20l light mix - 9l cocco e sementi di cui:
3 psicodelicia
3 Durban poison dp
1 omaggio dp credo regolare
Oggi sono stato nella location ecco a voi le foto storte scusate
1-2 psicodelicia
Durban poison
Sono in vasi da 5 litri con mischiato light mix a cocco bio nova, come vedete hanno il sole tutto il giorno è oggi dopo la visita ho deciso che alla prossima oltre ad un pò di npk 555 gli farò delle buche più profonde per tenere più al fresco il terreno. Una volta che avranno colonizzato il vaso poi aggiungerò gli altri 5l a pianta.
Hola da rich
Non ho foto del sub purtroppo comunque riusciì un mese fà ad acquistare 20l light mix - 9l cocco e sementi di cui:
3 psicodelicia
3 Durban poison dp
1 omaggio dp credo regolare
Oggi sono stato nella location ecco a voi le foto storte scusate
1-2 psicodelicia
Durban poison
Sono in vasi da 5 litri con mischiato light mix a cocco bio nova, come vedete hanno il sole tutto il giorno è oggi dopo la visita ho deciso che alla prossima oltre ad un pò di npk 555 gli farò delle buche più profonde per tenere più al fresco il terreno. Una volta che avranno colonizzato il vaso poi aggiungerò gli altri 5l a pianta.
Hola da rich