What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor rich 2015

R

Richtofen1

Ciao a tutti gente, ho da qualche mese preparato le mie femminucce per l'out a casa. Mi sono predisposto con un vecchio sub, una ventola po' è una clf 16 w se non ricordo male.
Non ho foto del sub purtroppo comunque riusciì un mese fà ad acquistare 20l light mix - 9l cocco e sementi di cui:

3 psicodelicia
3 Durban poison dp
1 omaggio dp credo regolare

Oggi sono stato nella location ecco a voi le foto storte scusate

1-2 psicodelicia

Durban poison

Sono in vasi da 5 litri con mischiato light mix a cocco bio nova, come vedete hanno il sole tutto il giorno è oggi dopo la visita ho deciso che alla prossima oltre ad un pò di npk 555 gli farò delle buche più profonde per tenere più al fresco il terreno. Una volta che avranno colonizzato il vaso poi aggiungerò gli altri 5l a pianta.

Hola da rich :laughing:

R

Richtofen1

Grazie donnie,
Riguardo quello che dicevo comunque, è che prendono veramente tantissimo sole e 1l a pianta in 2-3 giorni non basta, quindi ho pensato o faccio delle buche più profonde lasciandole come ora oppure metterle in penombra che mi sembra la soluzione più giusta.

V

Vescovo

Ciao Rich, i vasi sembrano delle taniche, bell'idea, ti sei ricordato di forarle vero?

Per l'irrigazione ho visto che gia il collo delle taniche riduce l'evapirazione, eventualvente puoi usare una pacciamatura per ridurre ulteriormente l'essicazione.
Dovrai anche allontanarle, diventeranno grandi.

Buon Cultivo!

R

Richtofen1

Ciao ragazzi aggiorno un pochino

Ho scavato più profondamente la buca e ho aggiunto 15 litri di light mix, ho cercato delle informazioni sulla Durban e sembra essere il pheno a lunga fioriturà.

Ai lati le psico al centro la Durban

Alla prossima!

R

Richtofen1

Ciao raga, sono andato nella location anche oggi, la Durban ha mostrato il sesso e credo sia propio il fenotipo che dico io si vede anche dalla foto. Ci sono 4 fenotipi:

1 .: corta, compatta, velocemente fioritura, fenotipo sativa dominante
2 .: lungo, allungato, velocemente fioritura, sativa dominante fenotipo
3 .: lungo, disteso, lentamente fioritura, sativa dominante fenotipo
4 .: varietà molto omogenea.

Credo sia il terzo in quanto la pianta ha 2/3 curve nel fusto non causate da me.

lapina

Member
hey Rich complimenti per le bimbe
dance013.gif
,ma il sesso di solito non lo mostrano appena prima di fiorire tra agosto e settembre?Per il resto quoto il vescovo dovresti allontanarle un pò ,quelle 3 sono un pò troppo vicine e finiranno per farsi ombra da sole e litigare per chi prende più parte del terreno sottostante.
ciao
tiphat.gif

R

Richtofen1

Purtroppo non posso allontanarle, al massimo le lego un pò se incominciano a farsi ombra, non punto ad un grande raccolto purtroppo hanno solo 10 litri di terra a pianta. Per questo anno mi accontento!

R

Richtofen1

Ho pensato di non fertilizzare per niente, poi vedo come va la situazione se sono in grave carenza di N un pochino fertilizzo, è un comune fertilizzante organico pagato 13€ sono 2kg e è 20-20-20 pensa che pazzo quando l'ho comprato! :laughing:

R

Richtofen1

Salve gente, ho pensato molto alla rivelazione della Durban il sesso non dovrebbero dimostrarlo con il ciclo 12/12 come dice lapina?

Cavolo rich come corrono ;), spero tu riesca a distribuirle bene per il poco spazio. Complimenti per il pollice verde, buon proseguo!

R

Richtofen1

Raga le psicodelicia sono in vegetativa senza problemi, la Durban fiorisce e mette resina come è possibile?

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Rich, non capisco una cosa, hai fatto delle buche nel terreno e ci hai infilato "quelle" taniche..? le taniche hanno il fondo (spero bucherellato) quindi teoricamente potresti sfilarle e spostarle ? Dalle foto si vede che stanno bene.

R

Richtofen1

Tawika, si all'inizio le tenevo nelle taniche da 5 litri con mischiato il cocco, ora ho tagliato il sotto delle taniche e ho aggiunto light mix il problema è che il terreno del bosco è molto argilloso quindi non credo le radici possano usufruirne. Potrei togliere le taniche per far respirare meglio le radici quello si!!

In&OutGrower

Well-known member
riciao chè arrivo dall'altro tuo thread... belle piantozze amigo, nulla da dire e se posso lascio i mie due spicci sul terreno che hai intorno.. prima di stanicarle lavoralo un po', magari lo mischi con sabbia e/o perlite poi togli le taniche.
ah, ovviamente anche il fondo della buca per favorire l'approfondimento del fittone principale
:tiphat:

R

Richtofen1

In e out ho già fatto tutto quello che mi hai menzionato una settimana fà appena posso metto nuove foto, ti anticipo che una psico si è afflosciata in avanti. LST involontario, l'altra invece ha il fusto di dimensione doppie!

Rich

R

Richtofen1

Aggiornamento

Aggiornamento

Ecco qualche foto, la prima la Durban in fioritura a cui ho pulito di 3 rametti il sottobosco alta 1,20

Poi le psico di cui una LST involontario è crollata su se stessa alta 1,30

E l'altra psico alta 1,40 sullo sfondo

Hola rich!