Salve a tutti,
Dopo un pò di lontananza dal forum(ma nn dal growing)eccomi con qualche foto di stagione.
Talee prelevate il 15 giugno circa.
15/30 giugno radicazione con terriccio e perlite in bicchiere di plastica.
1/15 luglio permanenza in bicchiere.
15 luglio TRAPIANTO.
-Ho deciso il trapianto tardivo, perchè ho oramai sperimentato,che nella mia zona,piantando quel periodo, riesco ad avere piante decenti in poco più di tre mesi,evitando un eccessivo sviluppo della vegetazione.
La terra era stata preparata l anno prima scavando una
buca lunga 1mt e profonda circa70 cm,riempendola con:torba,cocco,humus di lombrico,guano di pipistrello,deiezioni di ovini locali,scarti di vegetazione,perlite,argilla espansa,10lt supermix(plagron).
-Grazie a questo nn ho effettuato nessuna fertlizzazione azotata.
Solo alla comparsa dei primi fiori(circa il 10 agosto)ho effettuato 3 somministrazioni di pk 13/14,cn cadenza settimanale.
Il 30 agosto avevo finito le concimazioni,e da allora ho irrigato solo con acqua.
Per tutto il ciclo ho usato Acqua di pozzo artesiano:EC 2,20;PH 7,10.senza nessuna correzione.
Strain:Talee di BlackJack/BigBang.
Foto fatte il 6 ottobre.
Domani continuo con qualche altre foto
Dopo un pò di lontananza dal forum(ma nn dal growing)eccomi con qualche foto di stagione.
Talee prelevate il 15 giugno circa.
15/30 giugno radicazione con terriccio e perlite in bicchiere di plastica.
1/15 luglio permanenza in bicchiere.
15 luglio TRAPIANTO.
-Ho deciso il trapianto tardivo, perchè ho oramai sperimentato,che nella mia zona,piantando quel periodo, riesco ad avere piante decenti in poco più di tre mesi,evitando un eccessivo sviluppo della vegetazione.
La terra era stata preparata l anno prima scavando una
buca lunga 1mt e profonda circa70 cm,riempendola con:torba,cocco,humus di lombrico,guano di pipistrello,deiezioni di ovini locali,scarti di vegetazione,perlite,argilla espansa,10lt supermix(plagron).
-Grazie a questo nn ho effettuato nessuna fertlizzazione azotata.
Solo alla comparsa dei primi fiori(circa il 10 agosto)ho effettuato 3 somministrazioni di pk 13/14,cn cadenza settimanale.
Il 30 agosto avevo finito le concimazioni,e da allora ho irrigato solo con acqua.
Per tutto il ciclo ho usato Acqua di pozzo artesiano:EC 2,20;PH 7,10.senza nessuna correzione.
Strain:Talee di BlackJack/BigBang.
Foto fatte il 6 ottobre.
Domani continuo con qualche altre foto