What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

outdoor è possibile raccogliere prima?

domenico

Member
Ciao a tutti ragazzi,ho una domanda da farvi!è possibile fare il raccolto outdoor già da prima,cioè un mese prima o poco del periodo normale?tutti sappiamo ke teoricamente il raccolto lo si fa da settembre a ottobre!fatto sta ke ho la mia bella big bang ke sembra crescere davvero bene!ha un ciclo normale non autofiorente e ogni giorno cresce a vista d'occhio!ma la mia domanda è questa...è possibile raccogliere già qualcosa per esempio a luglio o ad agosto?ciauuuuuuu!!!

my.php

my.php

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
solo se ogni sera la vai a coprire con qualcosa prima tipo un telo accorciando il fotoperiodo e forzando la fioritura.....poi se è cosa fattibile o meno dipende da te!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io di solito due piante le porto al buio in casa alle otto di sera e le porto fuori alle 8 del mattino partendo dai primi di giugno... a fine luglio raccolgo meglio di un indoor.... ma con il sole... importante mantenere se possibile lo stesso posto e sopratutto l'orientamento della pianta.

Latest posts

Latest posts