hazepadano
Padre Sereno
complimenti caro ottimo lavoro! con quelle 4 sulla sinistra ci prendi la tv italiana? ahhaha sana invidia per la location ma soprattutto per il manico!
complimenti caro ottimo lavoro! con quelle 4 sulla sinistra ci prendi la tv italiana? ahhaha sana invidia per la location ma soprattutto per il manico!
che gran belle pannocchie!!!!
c'è da dire che tua moglie ha il pollice verde daje tutta che scaricano e diventano missili !!
Quali sono le 3 fast version cream mandarin non sono quasi pronte?
Mi sa che vengo io d te che e meglio...chi sa come eri felice quando le hai viste ,mi sarebbe piaciuto vedere la tua espressione ....
bro oggi ero di legature anche io, un po alla buona, ma speriamo che tengano .oggi vado a finire.
Ciao THC ho seguito il tuo post iniziando dalla pagina 10....e sono rimasto colpito dalla tua opinione su chi fa un certo lavoro.....quoto1000000000....e poi però ho visto il tuo terrazzo....complimentoni!!!! Mi chiedevo....ma come cazz é che le tue sono così avanti??? Nel senso io ne ho tre che sono appena iniziate a fiorire... Non capisco come mai sono così in ritardo
THC dopo do un occhiata ai tuoi primi post....
Io sono al sud sud Italia e anche qui il sole non manca....ho una una bubblelicius....una lemon kush e una sugar candy....per ora vanno un amore....anche io solo organico...solo che la lemon é appena entrata in fioritura ed è di 2.10 metri........il problema è che si troveranno a fine fioritura x fine ottobre....quando i giorni saranno piovosi e le notti umide......cmq vedremo....
Bro ovvio che devi fare un 3d per l'impianto idrico e di tutto quello che ne consegue, sicuramente ci sara da apprendere molto e sara sicuramente di aiuto a molti a me per primo ...
Ciao delta 9, non ho letto tutto il thread, ma comunque volevo sapere se durante questo ciclo hai usato il sistema di irrigazione che hai postato.... comunque gran bel lavoro, continua così
Ciao a tutti
piccolo aggiornamento: stamattina mi son svegliato che pioveva e da subito il pensiero è andato alle bimbe.
Troppa acqua cadeva per potervici andare a lavorare sereno, così alle 16 circa ha iniziato a spiovere e mi son fatto coraggio...
E per fortuna che ci sono andato...ho dovuto legare altre 3 piante che stavano iniziando ad aprirsi pericolosamente....per fortuna che il vento oggi è stato clemente, altrimenti la combinazione cime appesantite (causa pioggia) + forte vento = rami spezzati e bestemmioni udibili fin da voi in Italia...
Alla fine quasi 2 ore di lavoro e sotto la pioggia, bagnato come un pulcino ma almeno le mie piccole sono legate a dovere, senza danni apparenti ed io son più tranquillo...
E comunque la Cerbero viene sempre più sù, c'ha ste 4 capocchie che sono una volta e mezza il mio avambraccio e di cime dense dure e profumate da paura....alcune foglie stanno anche iniziando a diventare viola per ben bene....più che di fumarla quando la vedo mi vien voglia di mangiarla...
Ciao e buon cultivo a tutti