hazepadano
Padre Sereno
mi riferivo al biotabs
no una valutazione.
come in tutte le cose quando si arriva a un certo punto per migliorare (forse) di poco si spende o ci si applica molto (forse troppo). se la spesa vale la resa quasi sempre la risposta è no ma, essendo un hobby, tutto è valido se ci fa stare bene e perdersi un po' via col cervello
no una valutazione.
come in tutte le cose quando si arriva a un certo punto per migliorare (forse) di poco si spende o ci si applica molto (forse troppo). se la spesa vale la resa quasi sempre la risposta è no ma, essendo un hobby, tutto è valido se ci fa stare bene e perdersi un po' via col cervello
Quoto a 1000000
...anche se per me il cultivo è una cosa seria, altro che hobby...
Quoto Ragazzi d'accordo con le vostre affermazioni....forse un hobby che diventa troppo serio ahahahah
Bro non ti devi preoccupare di tre foglie secche, prepara piu che altro una bella rampa di lancio ,che con quei super siluri ci andiamo nello spazio, be la moglie sta facedno un ottimo lavoro hahahahaha.....
ahahahaha
bella quella dei siluri!!!
Quella della moglie chiaramente era ironico...la mossa vincente del cultivo è stato l'impianto di irrigo, senza quello adesso probabilmente avrei già chiuso il 3D....non ti immagini quante piante m'ha ammazzato gli anni scorsi...vabbè lasciam perdere va...
e grazie dei complimenti, son sempre graditi da un maestro come te!!
Magari dovrei fare un 3D dedicato al solo impianto di irrigo con foto e considerazioni varie....piccola spesa e tanta resa, e devo dire che son molto soddisfatto dell'hardware in relazione qualità/prezzo...Se interessa fate sapere che una volta tornato a casa mi ci applico con tutti i dettagli del caso...
Ciao bro e buon cultivo a tutti
se non ci pensa la moglie a falle gonfiare, un lo so se thc delta 9 ci riesce io tifo per la moglie, hahahahah.
CiaoTHC, folgie secche o menosono delle una bellezza, spettacolare, come te apetto che si gonfiano per bene
Cioè fammi capire, tu hai un clima che fino a novembre minimo ti consente di andare al mare e una latitudine a cui arriva un sole caldo per la maggior parte dell'anno, una situazione politica in cui non rischi di finire in mezzo ad una strada se ti dovessero trovare il giardino in balcone, la maggior parte delle seedbank di qualità elevata in Europa, lo spazio sul balcone e LE TUE PIANTE FIORISCONO PERSINO COSÍ PRESTO? Io vengo a vivere nella tua soffitta...
Preparati a fare il bagno nelle cime di balcone
Un saluto e buon proseguimento
Bro ovvio che devi fare un 3d per l'impianto idrico e di tutto quello che ne consegue, sicuramente ci sara da apprendere molto e sara sicuramente di aiuto a molti a me per primo ...