THC delta 9
Member
Ciao thc delta 9 io sincramente non mi sentirei sicuro a lasciare le piante li sopra ,non lo so non mi da idea di molta sicurezza, la su sul tetto si vede bene e tutto arancione e poi un macchione verde, ma non preoccuparti degli elicotteri ma piu che altro dei vicini pettegoli .
Ciao Mr
..fortuna che qui in Spagna l'importante è che non si vedano dalla strada... e su questa ci siamo, dunque nessun problema.
Elicotteri: a causa del contrabbando che "affligge" la zona in cui vivo qui di elicotteri ne passeranno almeno 2 o 3 al giorno...che poi non è che passano e basta, gironzolano anche per ore intere...ma non cercano certo i piccoli cultivi personali, sono troppo presi coi contrabbandieri...altrimenti mi avrebbero già legato da qualche anno...
La "preoccupazione" più grossa che c'ho è la policia nacional che ho per vicino (150 metri), loro si che se si affacciano dalle finestre dell'ultimo piano della loro palazzina si che me le vedono..ma solo le cime...e come sopra, se non mi hanno ancora legato probabilmente o non gliene frega niente o sono troppo presi...e ti assicuro che qui hanno già il loro bel da fare con contrabbando e mala in generale...in confronto io sono un santo!!!
Sinceramente vivo tra 2 guanciali, niente in confronto a quando stavo in Italia...qui la polizia è molto più tranquilla che in italia..comunque anche il giorno che me le portano...beh mi scazzerebbe che se la fumano loro, ma a parte quello qui non si va nel penale...al massimo mi multano.
Ciao e grazie per il passaggio!!