SpaghettiFunk
C21H30O2
H2O..hai pensato di collegare l impianto a goccia direttamente ad un rubinetto?sempre se ti é possibile...
H2O..hai pensato di collegare l impianto a goccia direttamente ad un rubinetto?sempre se ti é possibile...
Si sarebbe anche possibile e l'ho valutato, mi sarebbe venuto più comodo e costato meno, però di dare H2O non decantata proprio non mi va...troppo cloro dalle mie parti nell'acqua di rete.
Ho dovuto comprare una cisterna da 220 litri come deposito e pur essendo in vetroresina l'ho pagata abbastanza...
Mmm.. capisco il problema cloro. Quando apri il rubinetto sembra di stare in piscina ahahahah
Una domanda. Avendo problemi di lontananza dal coltivo, perché hai utilizzato vasi in tessuto? Le piante hanno bisogno di molta più acqua.
Si sarebbe anche possibile e l'ho valutato, mi sarebbe venuto più comodo e costato meno, però di dare H2O non decantata proprio non mi va...troppo cloro dalle mie parti nell'acqua di rete.
Ho dovuto comprare una cisterna da 220 litri come deposito e pur essendo in vetroresina l'ho pagata abbastanza...
ciao Delta 9,
e dentro la cisterna metti una pompo ad immersione (in alcuni centri ne trovi più che funzionali a un 20 euri) e la colleghi ad un timer per accensione spegnimeto, poi è questione di regolare irrigazione/rabbocco.
metti una centralina per irrigare che a tempo rabbocca la cisterna
Che spettacolo quel tetto! Devo passare a trovarti... se non ho capito male, tua moglie è a casa da sola
Scusa la mia ignoranza, ma in Spagna è legale avere tutte quelle piante?
Ciao e complimenti ancora
Ohh mamma ma sono stupende! Seguo seguo seguo!!
:
Ecco un po' di foto fresche fresche...
Prenoto l'aereo per la Spagna
Vai così Delta!
THC....mi piacerebbe avere un tetto/terrazzo cosi, che bellezze, aspetto con impazienza di vederle stracariche di fiori resinosi, bravo complimenti
Arrivo solo ora, location meravigliosa. Complimenti per il tetto!