Quale Strain posso ? Send PM che in B****** i am new here
Africano Member May 18, 2011 #1 Quale Strain posso ? Send PM che in B****** i am new here Last edited by a moderator: May 18, 2011
O OtrDub May 18, 2011 #2 ciao, io penso che dovresti puntare su indiche veloci, piante da 45-50 giorni di fioritura, come la LIFESAVER di BOG per esempio in ***** c'è abbastanza umidita' e rischi un attacco di botrite (muffa). ps: evita di menzionare citta' o luoghi. pps: hai sbagliato sezione. ppps: se non sai parlare o scrivere in italiano, usa l'inglese, noi ci sforzeremo a rispondere. Last edited by a moderator: May 18, 2011
ciao, io penso che dovresti puntare su indiche veloci, piante da 45-50 giorni di fioritura, come la LIFESAVER di BOG per esempio in ***** c'è abbastanza umidita' e rischi un attacco di botrite (muffa). ps: evita di menzionare citta' o luoghi. pps: hai sbagliato sezione. ppps: se non sai parlare o scrivere in italiano, usa l'inglese, noi ci sforzeremo a rispondere.
BadSeed Active member Veteran May 18, 2011 #6 Africano said: dove io posso compro in Italy man ! Click to expand... Cerca su google : growshop [+ nome della tua citta]
Africano said: dove io posso compro in Italy man ! Click to expand... Cerca su google : growshop [+ nome della tua citta]
Africano Member May 19, 2011 #7 BadSeed said: Cerca su google : growshop [+ nome della tua citta] Click to expand... grazie! in ****** per la strada hanno erba pero solo gash ? Last edited by a moderator: May 19, 2011
BadSeed said: Cerca su google : growshop [+ nome della tua citta] Click to expand... grazie! in ****** per la strada hanno erba pero solo gash ?
N nosferato May 19, 2011 #8 OtrDub said: ps: evita di menzionare citta' o luoghi. Click to expand... ps: dont mention cities or places .
OtrDub said: ps: evita di menzionare citta' o luoghi. Click to expand... ps: dont mention cities or places .