What's new

OUTDOOR 2024 Let's Freak!

morgellons

Active member
Buona sera ragazzuoli, scrivo questo thread per condividere con voi (e recuperare soprattutto vs idee e preferenze) la scelta dei fagiolini per la nuova stagione in out (la mia prima in verità, finalmente)
Essendo stato un coglionazzo dagli albori(a scegliere gli strain giusti) , e avendo avuto sempre (tanto) da perdere nel caso .. grattatina plus... non mi sono mai spinto in out.
Abito in una zona circondata da montagne, vivo ai pendii di un bel monte pieno di vegetazioni, castagneti e cinghiali 🐗
quindi forse la mia principale paura era il trovarmi tutto mangiato da un giorno all'altro.
Detto questo, guardando un po in giro e avendo tanta terra a disposizione ma diciamo a vista di tutto il vicinato famiglia compresa ho optato per selezionare in questi mesi due genetiche(aprirò un thread al momento adatto), cercando di prendere tutti i tratti distintivi che vorrei.

Le genetiche di partenza sarebbero 2

ABC
1701627141788.jpeg

Australian Bastard Cannabis

E la benamata Freak Show

Freakshow-img-600x750.jpg.webp

Crescerle indoor in questi mesi, fare un breeding e nel caso in cui per la nuova stagione non sarà pronto l'esperimento che voglio fare, optare comunque per loro.

Volevo da voi qualche suggerimento in base alla vostra esperienza outdoor se nel caso anche a voi è dovuto essere necessario nascondere il tutto da occhi indiscreti ma sotto gli occhi di tutti 😉
 

JanKowalski

Well-known member
Ciao Morgellons,
Facendo out in orto/giardino, ho la necessità comunque di rendere discreta la situazione, almeno per quel che riesco sfruttando le caratteristiche del luogo.
In fioritura purtroppo in certe giornate, non le vedi ma le senti..
Detto questo era per dire di valutare bene la tua location, lavorare con una certa "tranquillità" è un bel vantaggio.
 

morgellons

Active member
Ciao Morgellons,
Facendo out in orto/giardino, ho la necessità comunque di rendere discreta la situazione, almeno per quel che riesco sfruttando le caratteristiche del luogo.
In fioritura purtroppo in certe giornate, non le vedi ma le senti..
Detto questo era per dire di valutare bene la tua location, lavorare con una certa "tranquillità" è un bel vantaggio.
Grazie mille del consiglio sempre ben accetto 😉
 

TANO

🍒
Veteran
No Tano, non ancora in quanto non la conoscevo minimamente.
beh un consiglio da chi l'ha fatta e fumata...lascia perdere,a meno che non scegli incroci più seri del mio,se non hai già i semi,ti consiglio di guardare qua
cè anche la ducksfoot da tenete in considerazione.
 

morgellons

Active member
Ottimo è proprio questo tipo di esperienze che cercavo, per accrescere il bagaglio culturale anche di chi solo passando, legge e si ricorda. Grazie, settimana nuova faccio un ordine e prendo qualcosina.
Ducksfoot sentita, da provare..
Grazie ☺️
 
Top