jbn.
Well-known member
intro out 2021..
in questi giorni alla sera ho iniziato a rivangare le buche,ho messo i soliti 20kg di letame di capretto stagionato a dicembre raccolta la neville's,25 litri epitelio e magnesio(con questi ho lavato il terreno ieri sera).
ho pulito un minimo anche lo spot e anche nel periodo estivo dovrò tenere tagliato spesso le pareti esterne di copertura , altrimenti per luglio è diventato la metà .
penso di fare 2 file da 6...
sub:terreno misto sabbia-argirlla del posto e residui dei travasi fatti nel corso degli anni...
+letame stagionato di capretto messo a dicembre dopo raccolto la neville's...
fert:
il prodotto tipo melassa,
epitelio,
pk bio(soliti estratti di piante e animali),
acidi umici-fulvici,aminoacidi,
enzimi.
(spore,batteri,tricorderma gli uso da metà marzo-aprile in poi)
antiparassitari(solo emergenze estreme) e altro:
antip:
acarion(acari,tripidi)
minacid(quasi tutto ma non debella la metcalfa)
altro:
il prodotto tipo melassa (x metcalfa)spesso a giugno-luglio..
serenade,poltiglia bordolese-rame (per muffe,funghi),
bud root stop(io lo uso solo sui gambi-rami colpiti a ottobre -novembre).
irrigazione:
pompa di sentina da barca 12volt,batterie gel 12v 2,8 ampere, regolatore di carica con timer crepuscolare per irrigazione e pannellino solare per ricaricare ma mi trovavo meglio a fare il ricambio della batteria più che ha lasciare esposto il pannellino...mi faccio troppe pare ma la batteria è 12cm x 6cm e mi stà in tasca ....
piante:
(premetto che le reg che ho piantato sono perche diciamo non riesco a farne a meno,indoor non sono molto sensate alcune ma alla fine tipo la grinspoon 2014 e` fra le mie preferite e la trovo sensata...)
primo giro auto ,conto di seminare per il 10 del mese e dopo un mesetto di veg andranno out per il 25 marzo...
6 auto non fem fra quelli che ho fatto ,poi decido...
secondo giro semina regolari femm seconda luna di marzo e andranno fuori il primo di aprile su per giù,preferisco fare non più di 15-20 giorni indoor per avere meno problemi out di fio e ri veg...oltre i 15 20 giorni da seme mi danno problemi a volte...
3 grinspoon 2014
3 jorge se le trovo
2 neville's haze f4 s1(dal feno veloce.)
2 afgana sensi x neville's haze f5 s3...
1 clone di pink di inda e un clone di love triangle x tangie purple sempre di inda (il feno viola piu sativeggiante..)
1 clone di afgoey
1 clone di afgana x neville's haze (l altra che lasciai ad haze che lavora di apicali ,piccoli ma molto aromatica,incensata...
terzo giro di auto ad aprile,buttate fuori le reg semino queste:
6 auto poi decido
quarto giro, per 10 di maggio porto fuori i cloni ma non ci
spero tanto...forse fioriscono alcuni ma non è detto che rivegetano...
la stagione si avvicina,buon in&out a tutti quanti!!!!!!!!!!!!! ....
in questi giorni alla sera ho iniziato a rivangare le buche,ho messo i soliti 20kg di letame di capretto stagionato a dicembre raccolta la neville's,25 litri epitelio e magnesio(con questi ho lavato il terreno ieri sera).
ho pulito un minimo anche lo spot e anche nel periodo estivo dovrò tenere tagliato spesso le pareti esterne di copertura , altrimenti per luglio è diventato la metà .
penso di fare 2 file da 6...
sub:terreno misto sabbia-argirlla del posto e residui dei travasi fatti nel corso degli anni...
+letame stagionato di capretto messo a dicembre dopo raccolto la neville's...
fert:
il prodotto tipo melassa,
epitelio,
pk bio(soliti estratti di piante e animali),
acidi umici-fulvici,aminoacidi,
enzimi.
(spore,batteri,tricorderma gli uso da metà marzo-aprile in poi)
antiparassitari(solo emergenze estreme) e altro:
antip:
acarion(acari,tripidi)
minacid(quasi tutto ma non debella la metcalfa)
altro:
il prodotto tipo melassa (x metcalfa)spesso a giugno-luglio..
serenade,poltiglia bordolese-rame (per muffe,funghi),
bud root stop(io lo uso solo sui gambi-rami colpiti a ottobre -novembre).
irrigazione:
pompa di sentina da barca 12volt,batterie gel 12v 2,8 ampere, regolatore di carica con timer crepuscolare per irrigazione e pannellino solare per ricaricare ma mi trovavo meglio a fare il ricambio della batteria più che ha lasciare esposto il pannellino...mi faccio troppe pare ma la batteria è 12cm x 6cm e mi stà in tasca ....
piante:
(premetto che le reg che ho piantato sono perche diciamo non riesco a farne a meno,indoor non sono molto sensate alcune ma alla fine tipo la grinspoon 2014 e` fra le mie preferite e la trovo sensata...)
primo giro auto ,conto di seminare per il 10 del mese e dopo un mesetto di veg andranno out per il 25 marzo...
6 auto non fem fra quelli che ho fatto ,poi decido...
secondo giro semina regolari femm seconda luna di marzo e andranno fuori il primo di aprile su per giù,preferisco fare non più di 15-20 giorni indoor per avere meno problemi out di fio e ri veg...oltre i 15 20 giorni da seme mi danno problemi a volte...
3 grinspoon 2014
3 jorge se le trovo
2 neville's haze f4 s1(dal feno veloce.)
2 afgana sensi x neville's haze f5 s3...
1 clone di pink di inda e un clone di love triangle x tangie purple sempre di inda (il feno viola piu sativeggiante..)
1 clone di afgoey
1 clone di afgana x neville's haze (l altra che lasciai ad haze che lavora di apicali ,piccoli ma molto aromatica,incensata...
terzo giro di auto ad aprile,buttate fuori le reg semino queste:
6 auto poi decido
quarto giro, per 10 di maggio porto fuori i cloni ma non ci
spero tanto...forse fioriscono alcuni ma non è detto che rivegetano...
la stagione si avvicina,buon in&out a tutti quanti!!!!!!!!!!!!! ....