What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

outdoor 2015

abenaki23

New member
ciao a tutti mi presento sono un ragazzo italiano coltivo da quando ho 15 anni ora ne ho quasi 20 e voglio farvi vedere le piante che sto facendo crescere quest'anno!

eccovi le piante in terrazza che rimarranno li ancora x poco fin che le radici non riempiono i vasetti e poi fuori assieme alle altre
qui foto di gruppo di 12 cut e 1 pianta da seme (quella in basso a destra)
dscn9599.jpg

queste invece sono autofiorenti
dscn9594.jpg dscn9596.jpg

questo è un clone che ho prelevato che ha i palchi con 3 foglie ciascuno x me è spettacolare spero che continui a gettare sempre 3 foglie fino alla fine e sarà sicuramente molto produttiva
dscn9591.jpg

nelle altre 5 foto si vedono le piante già interrate da cui ho prelevato diversi cloni. sono 5 delle 6 madri che sono nate i primi di marzo sotto un mh 150w sono interrate da sabato scorso e stanno crescendo a dismisura, il terriccio del posto è ottimo molto ricco pieno di lombrichi crescono ortiche rovi alti 2 metri e passa e anche un rampicante che mi sembra molto il luppolo, quest'inverno sono stati potati i rovi ed è stata costruito un recinto x contenere i rovi e per prevenzione contro caprioli che qui è pieno. la 6° delle 6 madri è stata messa in un altro posto molto simile a questo terra ottima e buona esposizione al sole.
quando portero altre piante faro foto e vi aggiornerò!!
ciao a tutti spero gradiate le mie piantine
dscn9607.jpg dscn9611.jpg dscn9612.jpg dscn9613.jpg dscn9614.jpg

posso scrivere i nomi delle genetiche? perché alcuni post vedo che camuffano i nomi

Tebak

Member
Seguo.

Certo che puoi ma ti consiglio di scriverli omettendo qualche lettera con il corrispettivo numero

e.s.
"4mnes1a"

In più credo tu abbia sbagliato sezione, se stai parlando di autofiorenti , dovevi pubblicare nell'apposita sezione o novizi.
Se sono regolari o femminizzate dovevi pubblicare nel forum italiano o novizi!

In ogni caso forse qualcuno passerà a spostartela!!!

Buon cultivo e per qualsiasi cosa chiedi, per il resto sembrano molto in forza e molto belle!!!

;)

Last edited:

abenaki23

New member
ok allora le madri in ordine sono: H0ll4nd H0p€, b1dd1 e4rly, dUrb4n P01son, fr1s1an dew, €4sy s4t1va. com'è difficile ahahahah
i cut sul terrazzo sono €4sy s4t1va (fila dietro), b1dd1 e4rly (fila centrale), H0ll4nd H0p€ (due a sinistra cut e da seme a destra, fila davanti)

le 5 af sono sk**k
le 4 af c'è scritto sopra

aggiungo che in casa sotto mh ci sono altre 18 af, 9 femmine da seme e una 40ina di cut,
continuo a seminare fino a meta maggio, prossime semine altre 15 af e 5 femmine (mix out femaleseed)

abenaki23

New member
a scusate pensavo fosse la sez cultivi, spostate pure in sezione giusta, comunque ho sia af che regolari vedete voi. vengo da overgrow mi devo ancora ambientare!!

Tebak

Member
ok allora le madri in ordine sono: H0ll4nd H0p€, b1dd1 e4rly, dUrb4n P01son, fr1s1an dew, €4sy s4t1va. com'è difficile ahahahah
i cut sul terrazzo sono €4sy s4t1va (fila dietro), b1dd1 e4rly (fila centrale), H0ll4nd H0p€ (due a sinistra cut e da seme a destra, fila davanti)

le 5 af sono sk**k
le 4 af c'è scritto sopra

aggiungo che in casa sotto mh ci sono altre 18 af, 9 femmine da seme e una 40ina di cut,
continuo a seminare fino a meta maggio, prossime semine altre 15 af e 5 femmine (mix out femaleseed)

Beato tu che puoi fare una fattoria di piante!

Seguo interessato! :biggrin:

Perfect seed

Active member
Hola complimenti per la filosofia di cultivo outdoor in piena terra con terriccio del luogo bello fertile,in più la cosa più importante mi sembra la pacciamatura in paglia che hai adoperato(tipo orto sinergico),ottimo rimedio per mantenere la terra morbida,ossigenata e fare in modo che i lombrichi salgano piu in superficie!non oso immaginare con che mostri ti ritroverai verso giugno luglio!avanti tutta e buon cultivo!

abenaki23

New member
Grazie mille dei complimenti! Oltre la pacciamatura ho seminato trifoglio sotto la paglia che ha la proprietà di fissare l azoto nel terreno. Ciao a tutti buona giornata!!

abenaki23

New member
le autofiorenti nei vasi hanno circa 15 giorni e anche le talee più o meno hanno mostrato le radici e quindi invasate 2 settimane fa. le ho tenute i primi 7 giorni sotto mh150 poi in terrazzo e le notti fredde le metto nella serretta in bambù che si vede dietro ma ormai fa caldo sempre fuori.

stefano89

Member
ah ecco perchè son già belle cresciute.. le mie hanno 2 settimane di vita del giorno che son spuntate ma sono un pò più piccole di queste.. outdoor naturalmente.. credo che la prima settimana di lampada abbia influito..avevo qualche dubbio all'inizio dato che sono un novizio alle prime armi.. grazie per la risposta

Weeedmann

Well-known member
Veteran
ciao Abenaki, non ti do nemmeno il benvenuto visto che ti vedo iscritto oramai da 4 anni :D

Seguo curioso questo ciclo, sono sempre attratto dal spiare i ciclo outdoor!

Buon Cultivo:tiphat:

abenaki23

New member
ciao a tutti!! come faccio a spostare la discussione in sezione "cannabis growing outdoor"??
devo chiedere ai tutor?

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ciao a tutti!! come faccio a spostare la discussione in sezione "cannabis growing outdoor"??
devo chiedere ai tutor?

Non sono sicuro che i Mod possano spostare anche dalla sezione nazionale a quella internazionale :chin:
..e poi il forum Italian è più migliore :biggrin:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao abenaki,ho chiesto io ai mod di spostare la discussione nella sezione giusta ;)
Sarà un piacere vedere crescere quei mostri :D

:wave:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Salve abenaki :wave:

Per adesso sposto in
italy.gif
italian!
Se vuole invece postare il suo topic in area internazionale dovrà
rifarne un altro, ovviamente, in lingua inglese!

Buona permanenza! :tiphat:

abenaki23

New member
ooohh grazie mille a tutti quanti per lo sbattimento!!! :tiphat: va benissimo la sezione italian, sono felicissimo di poter condividere con voi il mio lavoro!! non avevo ben capito com'era la situazione qui su icmag non avendo mai postato!

brasilian non darmi del lei per favore non ho neanche 20 anni!!

aggiorno con un po di foto fatte tra ieri e oggi. sono due box in due location diverse dove faccio vegerare un po semi e cloni. da domani tutto in un unica location sotto dei lucernari esposti a sud e spengo tutte le luci.

il questo box con neon ci sono 14 cut e 5 Bl4cK D0m1n4 BuIk s€€d
dscn9616.jpg dscn9617.jpg dscn9619.jpg

in questo ci sono 17 cut, 1x P4ss10n 1 , 1x Fr1s14n d€w,1x dUrB4n P01s0n,1x $w€€t purpl€, 1x blu€ w1d0w, 1 seme di cui non ho segnato il nome probabilmente femminizzato che sta crescendo bene. nei vasetti che sembrano vuoi stanno germinando proprio in queste ore 5x blu€b€rry auto, 5x gasolio auto.
dscn9621.jpg dscn9622.jpg

ieri ho interrato 7 cut, una HH da seme, 4x 4mn€s14 auto e 5x $kUnKauto. domani faccio delle foto di alcune delle piante interrate e delle piante sotto il lucernario!! ciao a tutti buona sera

abenaki23

New member
buona sera a tutti!!
ieri ho riunito le piante che si vedono nel post precedente sotto un lucernario

le piante sono 42: 5x black domina,1x passion 1, 1x sweet purple, 1x bluewidow, 1xfrisian dew, 1x durban poison, 1 pianta sconosciuta e le restanti 31 sono cloni delle "vecchie" madri già fuori.
dscn9631.jpg dscn9632.jpg dscn9635.jpg

abenaki23

New member
ecco invece le piante fuori

swiss cheese nata l'1 marzo indoor manierata e poi interrata 8 giorni fa
dscn9625.jpg dscn9630.jpg

talee interrate martedi
easy sativa
dscn9623.jpg
holland hope
dscn9626.jpg
biddy early