What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor 2012

vanspeed

Member
Avevo aperto un altro thread ma purtroppo per questione di lavoro e di tempo non sono riuscito a portarlo a termine...

Il mio ciclo consiste in

8 Sugar Black Rose Delicious Seeds
4 Northern Light Blue Delicious Seeds
1 Fru1t Dinafem Autoflow
5 B1g D3vil Autoflow (molto interessante 2 mesi e una settimana dalla germinazione e dai 50 ai 350 gr per pianta per essere un autoflow niente male)

Fertilizzanti: Atami terra box+bloombastic e Barricate (per aumentare le difese immunitarie delle piante)

ora le mie piccole sono già abbastanza grandi quell rimaste indietro sono le autoflow la fruit ha quasi 2 settimane e le big devil sono ancora in germinazione!!!

Irrigo solo con acqua distillata + fertilizzanti a giorni alterni appena saranno più grandi tutti i giorni sarranno abbeverate :dance013: ahah

ora le piante si trovano in vasi da 4.6l e più avanti le mettero in vasi da 11 o direttamente in terra!!

dato che non mi fa caricare più di 5 foto

ecco le mie bime:

fra due giorni aggiorno le condizioni :)

vanspeed

Member
1 mese le 8 sugar black rose 3-4 settimane le northern light blue la fruit 2 settimane e le 5 big devil le ho trasferite oggi dall'acqua dove hanno germinato ai bicchierini !

Latest posts

Latest posts