What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Outdoor 2012 dajeeee

vanspeed

Member
Ragazzi dopo la brutta esperienza di quest'inverno non mi voglio fermare............. Ho acquistato 10 Sug4r Bl4ck R0se autoflo!!! e sono pronto a darle alla luce....
Utilizzero bicchieri di carta per la germinzione e fondi di bottiglie , 4,7l per farle crescere un attimo poi trasferico nei 14l o addirittura per far rendere di più le piante le metterò nel terreno!! utilizzerò credo acqua distillata per non influire sul ph voi che ne dite???? e fertilizzero con il kit bloomblastik ATAMI terra....
Ora ho messo in 2 cm di acqua i semi e sono uscite le radici le ho trasferite nei bicchierini (seeds a 0,5 cm sotto terra con radice verso il basso)n dando poca acqua ora sono al buio dentro una scatola l'umidità è circa del 50% essendo in una mansarda puoi influire a seconda della temperatura esterna che ne dite di queste condizioni?
ora aspetto solo di vederle germogliare !!!!
quando le piante avranno il primo palco di foglie le trasferirò nel posto attentamente studiato, quando le piante saranno abbastanza grandi procederò con questo schema di irrigazione:(accetto consigli)
1 gg- Acqua con metà dose di fert
2 gg - Niente
3gg - Acqua senza fert
procedendo fino a fine settimana e ovviamente la settimana dopo dose intera indicata!!

Aspetto solo che germoglino..... Tantii consigliiii :thank you:

vanspeed

Member
germogliate,il guscio si deve ancora staccare dalle foglioline non ancora aperte!!! alcune sono già alte quando dite di farle respirare alla luce?

elune

Member
eh??
La luce dalla subito(sole?)
L'acqua distillata non contiene nessun elemento nutritivo, usa l'acqua del rubinetto lasciata riposare un giorno, controlla il ph e l'ec se puoi.
Non usare fertilizzanti per almeno 1 mese, ma anche dopo visto che sono autofiorenti ed avranno molta terra a disposizione.

vanspeed

Member
eh??
La luce dalla subito(sole?)
L'acqua distillata non contiene nessun elemento nutritivo, usa l'acqua del rubinetto lasciata riposare un giorno, controlla il ph e l'ec se puoi.
Non usare fertilizzanti per almeno 1 mese, ma anche dopo visto che sono autofiorenti ed avranno molta terra a disposizione.

Più tardi le farò prendere un po di luce una è ancora piccola però non è ancora ben distesa come le altre!!! grazie per l'acqua mi hai tolto un grosso problema!! comunque l'ec e il pH non posso controllarli

Latest posts

Latest posts