ciao a tutti quanti sul forum!!!vi faccio curiosare un po nella mia guerrilla..
Il 6 giugno ho messo giu':
1 og kush
3 monster
3 northen light x blueberri
A luglio inoltrato(non ricordo quando di preciso):
2 super silver haze x critical
2 s.a.d
come terra ho usato gaia e canna, e ho notato che canna ha delle capacita' di ritenere l'acqua davvero differenti da gli altri terricci appositi x la nostra pianta.Da tenere a mente per un futuro outdoor in giardini lontani.
Per la fertilizzazione quest anno avevo sotto mano dei mineralotti per il cocco e ho deciso di provare sto minerale.Sono della linea atami per il cocco(che ha valori alti e ho usato sempre ad un quarto di dose solo quando le piante lo volevano) e sono composti da:
atami a+b (si usano per tutto il ciclo, veg e fio)
booster
atami bloom (vegetale al 100 x cento, stimolatore di fioritura da usare in fioritura col supporto di macroelementi da atami a+b)
In piu' una spolverata di guano nella terra nuova del travaso definitivo e come rimette sole forte una botta di pk.
ecco le foto:
Il 6 giugno ho messo giu':
1 og kush
3 monster
3 northen light x blueberri
A luglio inoltrato(non ricordo quando di preciso):
2 super silver haze x critical
2 s.a.d
come terra ho usato gaia e canna, e ho notato che canna ha delle capacita' di ritenere l'acqua davvero differenti da gli altri terricci appositi x la nostra pianta.Da tenere a mente per un futuro outdoor in giardini lontani.
Per la fertilizzazione quest anno avevo sotto mano dei mineralotti per il cocco e ho deciso di provare sto minerale.Sono della linea atami per il cocco(che ha valori alti e ho usato sempre ad un quarto di dose solo quando le piante lo volevano) e sono composti da:
atami a+b (si usano per tutto il ciclo, veg e fio)
booster
atami bloom (vegetale al 100 x cento, stimolatore di fioritura da usare in fioritura col supporto di macroelementi da atami a+b)
In piu' una spolverata di guano nella terra nuova del travaso definitivo e come rimette sole forte una botta di pk.
ecco le foto:
Attachments
-
og kush.jpg144.4 KB · Views: 18
-
due piccole sad.jpg136.2 KB · Views: 19
-
s.s.hazexcritical.jpg174.2 KB · Views: 17
-
s.s.haze x critical.jpg130.6 KB · Views: 15
-
monster.jpg129.8 KB · Views: 18