What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

outdoor 2011!!!

valerio

New member
ciao a tutti quanti sul forum!!!vi faccio curiosare un po nella mia guerrilla..
Il 6 giugno ho messo giu':
1 og kush
3 monster
3 northen light x blueberri

A luglio inoltrato(non ricordo quando di preciso):
2 super silver haze x critical
2 s.a.d

come terra ho usato gaia e canna, e ho notato che canna ha delle capacita' di ritenere l'acqua davvero differenti da gli altri terricci appositi x la nostra pianta.Da tenere a mente per un futuro outdoor in giardini lontani.

Per la fertilizzazione quest anno avevo sotto mano dei mineralotti per il cocco e ho deciso di provare sto minerale.Sono della linea atami per il cocco(che ha valori alti e ho usato sempre ad un quarto di dose solo quando le piante lo volevano) e sono composti da:
atami a+b (si usano per tutto il ciclo, veg e fio)
booster
atami bloom (vegetale al 100 x cento, stimolatore di fioritura da usare in fioritura col supporto di macroelementi da atami a+b)
In piu' una spolverata di guano nella terra nuova del travaso definitivo e come rimette sole forte una botta di pk.
ecco le foto:

Attachments

• og kush.jpg
    og kush.jpg
    144.4 KB · Views: 18
  • due piccole sad.jpg
    due piccole sad.jpg
    136.2 KB · Views: 19
  • s.s.hazexcritical.jpg
    s.s.hazexcritical.jpg
    174.2 KB · Views: 17
  • s.s.haze x critical.jpg
    s.s.haze x critical.jpg
    130.6 KB · Views: 15
  • monster.jpg
    monster.jpg
    129.8 KB · Views: 18
  • monster..jpg
    monster..jpg
    143.4 KB · Views: 16
  • norten light blue.jpg
    norten light blue.jpg
    125.7 KB · Views: 17
  • northen light blue.jpg
    northen light blue.jpg
    135 KB · Views: 16

Majo

Active member
Veteran
Belle piantozze e ottime genetiche. Ma la NL x BlueB l'hai fatta tu o è di qualche seedbank?

Bio_Kio

Member
ah cavolo!
non c è niente da fare,quando le vedo così ben ramificate,tozze e non molto alte mi sembrano sempre in formissima,e Lo sono..
ottime genetiche!
curioso sui fert vediamo come vanno,quindi lì dai tipo 1 volta a settimana o ancora più raramente?
ciao e buon cultivo

valerio

New member
Si dai stanno bene in forma...i fert alla fine si, li daro' in media una volta a settimana e basta aspettare il giorno dopo per vedere il rinvigorimento della pianta.Fino ad adesso hanno funzionato bene, vedremo cosa ne uscira' fuori alla fine, è la prima volta che uso il minerale..

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
A però.....

A però.....

Fighe....complimenti....e se hai usato "GAia" qualcosa mi dice che sai il fatto tuo... :tiphat: :wave:

valerio

New member
ciao a tutti!
è ora di aggiornare la situazione...a parere mio sono un po' indietro anche se stanno bene, voi che dite?

Attachments

• user5424_pic1180_1313838125.jpg
    user5424_pic1180_1313838125.jpg
    29.6 KB · Views: 14
  • parte del giardino.jpg
    parte del giardino.jpg
    93.6 KB · Views: 15
  • monsterottolo.jpg
    monsterottolo.jpg
    58.6 KB · Views: 14
  • l'altra haze.jpg
    l'altra haze.jpg
    77.5 KB · Views: 18
  • cima monster.jpg
    cima monster.jpg
    82 KB · Views: 18
  • cima haze.jpg
    cima haze.jpg
    72.2 KB · Views: 16

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Io dico che cominciano ad essere delle cime interessanti :bump:

Bella man, dagli sole e amore ( e anche un pò di fert :D) e vedrai che ti ripagheranno e al prossimo raduno\cup ce le farai anche provare :D

G'luck :wave:

p4m

Member
attachment.php

valerio, che meraviglia questa guerrilla... belle le pedane e la disposizione artistica dei vasi :D

... e anche rispetto a me sei più avanti ;)

valerio

New member
menomale dai allora non sono messo così male...
grazie dei complimenti!
@noreason:eek:vvio che ve la faccio assaggiare, quest anno poi ho intenzione di partecipare alla cup avendo un po di varieta' a disposizione...staremo a vedere quale' sara' la migliore tra queste.
dita incrociate

valerio

New member
ecco la situazione ragazzi...
vi posto due tre foto di cime monst3r e sshaz3 che sono le piu' avanzate.
oggi ho raccolto una ventina di cime inferiori che erano arrivate da due piante di questi due strain..
odore da fresche molto gradevole:monst3r di ace e sshaz3 di benzina, molto particolare!

valerio

New member
eccole

Attachments

• sshaze!.jpg
    sshaze!.jpg
    85.5 KB · Views: 17
  • monster!.jpg
    monster!.jpg
    98.3 KB · Views: 15
  • altra monster.jpg
    altra monster.jpg