ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Mi piace la pubblicità subliminale per le catene di supermercati, fatti dare , a parte gli scherzi sembrano stare bene a parte la seconda M4zar, ma sicuro che recupererà.
Ciao Silen!
A vedere le foglie sembra che ci sia qualche problema col ph... Hai misurato il ph di scolo? Magari è il mix di terriccio e stallatico che sballa tutto...
Mio parere ovviamente!
Ciao
Raga innanzitutto vi ringrazio per la presenza GRAZIE !
Cream sono io che gli devo dare o dare i oltre tutto
Erminio grazie per la precisione il socio a sbagliato le ha messe subito in terra e stallatico mentre per me era meglio metterle al travaso
cmq per il pH ho preso questo
che ho già provato sulle n@r@nchup , impossibilitato ad irrigare fino ad avere h2o di scolo
questo il risultato
mi sembra buono come pH che è quasi 7
o sto sparando na cazzata colossale
Saluti carissimi e sempre un piacere avervi in giro per il giardino buon cultivo !
Carissimi ritorno ad aggiornare anche l out anzi l arido out , vi ho abbandonato con del piccole bimbe pronte per il travaso e mo vi mostro come sono diventate , partiamo con le prime 6 in vaso texpot da 15l
Ora partono i vaffa ! ! Ma sarà che mi piace la natura e anche variare con gusto ...
Ho messo giù il secondo giro di auto con 5 sup3r l3m0n h4z3 e 4 bl00d1 sknk in vaso da 6.5l sub Bio canna han preso radicante per una settimana nel box vege poi 2 botte da 3 ml/l e 1ml/ di bloombastic in 9l a irriguo , queste sono le dimenticate da Good le vedo 1 volta a settimana 15/20 giorni e Zac giusto il tempo per andare in ferie , ma basta via di foto
Ci si risente , mi ero perso nella boscaglia , spero vi vada bene a tutti sta vitaccia cmq riportiamo a oggi questo out , parto col mostrarvi le 5 DVH
4 dvh out
Questa tra balcone e box
Ciò che hanno prodotto
E naturalmente bella cima imbotrita perché dalla muffa non si salva nessuna
Siamo a fine aggiornamento ma anche alla prima decapitazione delle bimbe regolari femm , si tratta proprio di lei il clone di Cr34m c4r4m3l fa fast version tagliata ahi me con dispiacere almeno 10/15 g in anticipo perché anche lei (come già messo in conto prima) carica di quella schifezza chiamata muffa , ma suvvia niente rimpianti che cmq dopo la 3 pulitura ne è rimasto un 150 g bagnati
Cc f1 fv clone
In modalità normale e poi foto flessciata
E in ultima il raccolto alla seconda pulizia prima di togliere la muffa
Con ciò per ora tutto alla prossima spero di aver più tempo per fotografare le altre
Ringrazio tutti e scusate le foto pessime e se non sono più preciso nelle illustrazioni
Saluti e abbracci , buon cultivo Bros !
continua, continua, bellissimo quel clone di caramel, è toppato giusto?
mi dispiace per la menata con la botrite, che bel viola quell'apicale di bloody.....gnam gnam
Bentornato frà,era da un po che non ti leggevo
Peccato per la botrite,che a quanto ho capito per tutti gli outdooristi e non solo è una piaga,io per fortuna non ne ho mai trovata sulle mie cime...comunque direi che non ti puoi lamentare,un po di buona weeda la tieni e questo è l importante
Saluti a tutti Fattoni !
Non potevo lasciarvi , troppa nostalgia , anche se non faccio molti interventi vi leggo sempre tutti , poi mi spiaceva non mostrarvi la fine Dell out che , anche se andata malino cmq migliore della scorsa stagione
Parassiti a parte la botrite sgomitava ma a farla da padrone e stato un verricello bianco arrivato dalle radici , il simpatico bucava il tronco alla attaccatura della cima facendola marcire
Il sito non male per l esposizione ma poca ventilazione e sempre molto umido quindi muffa a go go in conclusione per non perdere troppo raccolto abbiamo tagliato dalle due alle tre week in anticipo
Dare basta chiacchiere e noie vi sparo un po di foto