What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Out year after year

Cream47

Underground Grower
Mi piace la pubblicità subliminale per le catene di supermercati, fatti dare :2cents:, a parte gli scherzi sembrano stare bene a parte la seconda M4zar, ma sicuro che recupererà.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Erminio

Member
Ciao Silen!
A vedere le foglie sembra che ci sia qualche problema col ph... Hai misurato il ph di scolo? Magari è il mix di terriccio e stallatico che sballa tutto...
Mio parere ovviamente!
Ciao :tiphat:

S

silen

Raga innanzitutto vi ringrazio per la presenza GRAZIE !

Cream sono io che gli devo dare o dare i :2cents: oltre tutto:biggrin:

Erminio grazie per la precisione il socio a sbagliato le ha messe subito in terra e stallatico mentre per me era meglio metterle al travaso
cmq per il pH ho preso questo

che ho già provato sulle n@r@nchup , impossibilitato ad irrigare fino ad avere h2o di scolo
questo il risultato

mi sembra buono come pH che è quasi 7
o sto sparando na cazzata colossale :biggrin:

Saluti carissimi e sempre un piacere avervi in giro per il giardino buon cultivo !

S

silen

Carissimi ritorno ad aggiornare anche l out anzi l arido out , vi ho abbandonato con del piccole bimbe pronte per il travaso e mo vi mostro come sono diventate , partiamo con le prime 6 in vaso texpot da 15l

W4pp4

@meric4n ci0c0

url='https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60497&pictureid=1479779']
picture.php
[/url]

Sky w4lk€r

Cr34m c4r4m3l clone

url='https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60497&pictureid=1479775']
picture.php
[/url]

White wid0w

Segue---------->>

S

silen

Continuiamo con

0p1um

Ora passiamo a quelle in 10l il vaso e mezzo sacco di compo visto che ci hanno fregato gli altri texpot che erano in baracca in giardino

Sw33t d33p gr4p3fru1t

P3pp3r m1nt Kush

Sky w4lk r Kush

Ult1m4t3

Queste sono le 10 bimbe che abbiam tenuto il resto , un po erano maschi e le restanti sono in altro loco

Ma non è finita ..............

S

silen

Passiamo al primo giro di automatiche che sono state un disastro , partendo dalle d3d0v3rd3 h4z3 la prima iniziata sul davanzale e finita nel box

E le altre 3 out che hanno subito un trauma non indifferente travasandole dai Pottini in cellulosa strappando metà delle radici in vaso da 4l

Poi c'è la k4b4l4 vaso da 7l la foto risale a metà della sua vita come la prossima

Segue------->

S

silen

La fru1t vaso da 7l

Tutte queste hanno preso la BOTRITE , che già han fatto niente e per di più un terzo e finito con il trim in alcool

Non odiati ma non è ancora finita ..... continua ----->

S

silen

Ora partono i vaffa ! ! Ma sarà che mi piace la natura e anche variare con gusto ...
Ho messo giù il secondo giro di auto con 5 sup3r l3m0n h4z3 e 4 bl00d1 sknk in vaso da 6.5l sub Bio canna han preso radicante per una settimana nel box vege poi 2 botte da 3 ml/l e 1ml/ di bloombastic in 9l a irriguo , queste sono le dimenticate da Good le vedo 1 volta a settimana 15/20 giorni e Zac giusto il tempo per andare in ferie , ma basta via di foto

Sup3r l3m0n h4z3 e bl00d1 sknk foto di gruppo

Slh

Bs

Forse è tutto ...

Saluti , buon cultivo e buone ferie a tutti !

S

silen

Ola ! !

Ci si risente , mi ero perso nella boscaglia , spero vi vada bene a tutti sta vitaccia cmq riportiamo a oggi questo out , parto col mostrarvi le 5 DVH
4 dvh out

Questa tra balcone e box

Ciò che hanno prodotto

E naturalmente bella cima imbotrita perché dalla muffa non si salva nessuna

Abbiate pazienza continua----->>

S

silen

Ora passiamo alle dimenticate da Good le sup3r l3m0n h4z3 e bl00d1 sknk BOTRITE anche per loro

SLH

E raccolto di 5 slh

4 Bl00d1 sknk di cui 2 si son colorate di bordeaux / porpora

E l apicale più colorato

Segue poi basta------->>

S

silen

Siamo a fine aggiornamento ma anche alla prima decapitazione delle bimbe regolari femm , si tratta proprio di lei il clone di Cr34m c4r4m3l fa fast version tagliata ahi me con dispiacere almeno 10/15 g in anticipo perché anche lei (come già messo in conto prima) carica di quella schifezza chiamata muffa , ma suvvia niente rimpianti che cmq dopo la 3 pulitura ne è rimasto un 150 g bagnati

Cc f1 fv clone

In modalità normale e poi foto flessciata

E in ultima il raccolto alla seconda pulizia prima di togliere la muffa

Con ciò per ora tutto alla prossima spero di aver più tempo per fotografare le altre
Ringrazio tutti e scusate le foto pessime e se non sono più preciso nelle illustrazioni
Saluti e abbracci , buon cultivo Bros !

Mr Blunt

Berry buds lover
continua, continua, bellissimo quel clone di caramel, è toppato giusto?
mi dispiace per la menata con la botrite, che bel viola quell'apicale di bloody.....gnam gnam:tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bentornato frà,era da un po che non ti leggevo :huggg:
Peccato per la botrite,che a quanto ho capito per tutti gli outdooristi e non solo è una piaga,io per fortuna non ne ho mai trovata sulle mie cime...comunque direi che non ti puoi lamentare,un po di buona weeda la tieni e questo è l importante ;)

Buona concia e grasse fumate fratè :wave:

FaX!

Best Magic Moment!
Ollleeeeeeee gran bella forestona Silen! Finalmente sei tornato :huggg: e adesso sotto coi barattoli :dance013: :wave: super Silen!

S

silen

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI , MA DEVO SALUTARVI , TROPPI PROBLEMI E UN GROWER DEVE AVERE LA CAPACITÀ DI CAPIRE QUANDO MOLLARE IL TIRO ,

VI ABBRACCIO TUTTI E VI RINGRAZIO PER TUTTO QUELLO CHE AVETE CONDIVISO , PER I CONSIGLI E LE DRITTE E PER TUTTO QUELLO CHE HO IMPARATO

SALUTI , BUON CULTIVO !

Silen

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

la sicurezza prima di tutto mi dispiace, speriamo che è solo un saluto temporaneo, stammi bene.

Saluti :wave:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao silen mi dispiace come ha detto cream la sicurezza prima di tutto!
Spero di poterti leggere ancora...
Buona vita!

S

silen

Saluti a tutti Fattoni !
Non potevo lasciarvi , troppa nostalgia , anche se non faccio molti interventi vi leggo sempre tutti , poi mi spiaceva non mostrarvi la fine Dell out che , anche se andata malino cmq migliore della scorsa stagione
Parassiti a parte la botrite sgomitava ma a farla da padrone e stato un verricello bianco arrivato dalle radici , il simpatico bucava il tronco alla attaccatura della cima facendola marcire
Il sito non male per l esposizione ma poca ventilazione e sempre molto umido quindi muffa a go go in conclusione per non perdere troppo raccolto abbiamo tagliato dalle due alle tre week in anticipo
Dare basta chiacchiere e noie vi sparo un po di foto

Segue--->>

S

silen

Ne mancano 3 all appello (American cioco ultimate Sky walker) tutti purponi

E con ciò è tutto per l out di questo anno
Saluti a tutti e riaccendiamo il box per un ciclo "nostalgia" ola !

Last edited: