What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[OUT - RoadRunner - DINAFEM]

marziano

Member
Visto che parlo male di cose che non conosco, ho recuperato 5 semi di RoadRunner della DINAFEM, delle autofiorenti. Se devo odiarle, che il mio odio si motivato da esperienza sul campo!
3 ne pianto gli altri 2 il mio compagno di merende.
Uso questo 3d come giornale di bordo, quindi sotto vedrete qualche reply riservato.

Semi
-------------------

RoadRunner DINAFEM

Germinazione
-------------------

Dischi di Torba Jiffy

Stimolante Radicazione
-------------------

ATAMI ATA organics - ROOT-C

Substrato
-------------------

Vegetativa/Fioritura
ATAMI Kilomix

Argilla espansa

Vasi
-------------------

Vaso tondo da 4l
Vaso tondo da 20l

Fertilizzanti
-------------------

VEGETATIVA
ATA-Organics Growth-C

FIORITURA
ATA-Organics Flower-C

---------------------------------------------

24/06
Dischi di torba reidratati in soluzione di 3ml in soluzione per 1lt acqua potabile.
Come per il ciclo di Strawberry, controllerò tutti i valori dell'acqua solo dopo il raccolto. Piccolo esperimento agro-sociologico che voglio provare.

3 semi inseriti nei jiffy e posti in serra per aumentarne l'umidità.

29/06
2 semi germinati e travasati in vasi da 4lt. Rimango in attesa del terzo seme.

amico.. credimi che se riesci a fare un buon lavoro più che odiarle di meno credo che inizierai ad amarle

2 x dinafem road runner prima del taglio a 67 giorni da seme, stone potente e fruttato

ovvio.. a fine fioritura le foglie ingialliscono ... è più che normale visto che la pianta succhia le ultime riserve di azoto per dare il massimo prima di morire

marziano

Member
foto

foto

img0080uub.jpg

img0079dme.jpg

Con le cugine grandi
img0078zog.jpg

Spunterà?
img0081nsx.jpg

P.S.
Le odio già!

bonsaigirl

Member
Marziano,ciao. volevo chiederti: le tue bellissime piante le tieni sotto una tettoia o cosa? perchè dalla foto sembrano molto in vista..... non hai il timore che qualcuno possa vederle ?(vicini e\o elicotteri)
.... Non è che davvero sei un finanziere?..
anche io ho 4roadrunner molto giovani e non danno nell'occhio... ma già con 4 white dwarf in fioritura(tenute basse a 30cm non di più)mi scagazzavo ad ogni elicottero.

Con popò di piantoni sarei in un constante stato di angoscia

bonsaigirl

Member
ahahahah!
no spero di no. cmq le mie road runner sono andate in prefioritura proprio oggi me ne sono accorta e sono solo al 4°snodo e 20°giorno di vita.

Latest posts

Latest posts