What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Out - * no name

Allora eccomi anch'io con un anticipo di out .

No name di medical seeds ,
Di cui 1 su balcone e le altre guerriglia in una villa abbandonata con boschetto !
Per guerriglia buco in terra 1x1x1 metri a pianta terriccio biobizz
Mentre per il balcone vaso da 30 lt e crescita orizzontale tramite legature , per non avere l amazzonia e essere sgamati al volo .
In settimana vado a preparare il terreno , e tra 10 giorni iniziò a germinare !

Qui vi chiederò più pareri del solito data la prima esperienza out .

Soprattutto riguardo alle trappole per umani ( capire se c'è movimento nella zona ) e prevenzione insetti , che sono due punti a me poco chiari dato gli anni di indoor senza problemi del genere ( per fortuna mia )

24cgzf6.jpg

Bye Friends !

1312

Active member
Bella bro, purtroppo ho paccato G. stasera...
Venendo a noi per l'out, bella storia la no name, medical spacca come seed bank. Per quanto riguarda i parassiti direi di procurarsi un bel pò di coccinelle e di liberarle nei dintorni, pensa che solo una copre un raggio di 5m, divorando tutti i parassiti presenti...

Poi ne parleremo bene brò ;)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao ganja! Sull'out non mi esprimo perchè ho fatto solo una guerrilla e un paio di volte in balcone! Lascio la parola agli esperti! Quello strain sono stato vicino a prenderlo anch'io un paio di anni fa! Ne ho letto bene..La genetica dovrebbe essere una garanzia! Ti seguo e ti auguro buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Bella bro, purtroppo ho paccato G. stasera...
Venendo a noi per l'out, bella storia la no name, medical spacca come seed bank. Per quanto riguarda i parassiti direi di procurarsi un bel pò di coccinelle e di liberarle nei dintorni, pensa che solo una copre un raggio di 5m, divorando tutti i parassiti presenti...

Poi ne parleremo bene brò ;)

Fighissima sta cosa delle coccinelle anche perché ne metto 4 o 3 ( dipende quante ne germinano a 600 metri l una dall'altra in un bosco adiacente a una villa abbandonata . Il bosco è più o meno di un km quadrato e soprattutto é recintato quindi non ho problemi di animali se non uccelli , magari qualche topo e i maledetti insetti divoratori .
Mi spaventano soprattutto le cimici a fine fioritura , poi mi fanno uno schifo -.-'
Sai se combattono anche quelle ?

Ps da G se vuoi c'è un pacco di 1024 da 3 !
Se sei interessato non te li far scappare che sono prelibatissimi !

La cosa bella che dietro c'è scritto che per ragioni di sicurezza la genetica rimane segreta ! Mmmmmh

Ciao ganja! Sull'out non mi esprimo perchè ho fatto solo una guerrilla e un paio di volte in balcone! Lascio la parola agli esperti! Quello strain sono stato vicino a prenderlo anch'io un paio di anni fa! Ne ho letto bene..La genetica dovrebbe essere una garanzia! Ti seguo e ti auguro buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Grazie fratel massud! È sempre un piacere vederti ai primi posti in ogni mio ciclo !
I tuoi consigli comunque sono sempre utili quindi non ti far problemi !

BeachBass

Active member
Veteran
interessantissima genetica... peccato che da queste parti non si trovino..

seguo con interesse

Buone festività

1312

Active member
Fighissima sta cosa delle coccinelle anche perché ne metto 4 o 3 ( dipende quante ne germinano a 600 metri l una dall'altra in un bosco adiacente a una villa abbandonata . Il bosco è più o meno di un km quadrato e soprattutto é recintato quindi non ho problemi di animali se non uccelli , magari qualche topo e i maledetti insetti divoratori .
Mi spaventano soprattutto le cimici a fine fioritura , poi mi fanno uno schifo -.-'
Sai se combattono anche quelle ?
Questo non te lo sò dire...
Ps da G se vuoi c'è un pacco di 1024 da 3 !
Se sei interessato non te li far scappare che sono prelibatissimi !
La cosa bella che dietro c'è scritto che per ragioni di sicurezza la genetica rimane segreta ! Mmmmmh
Bomba, tienimelo da parte per favore, tanto passo in settimana. Lo sò, ho visto che c'è scritto quello, infatti la voglio anche per questo, poi sti THC e CBD alle stelle mi allettano proprio:biggrin:

1312 ho trovato 100 larve a 17 euro più spedizione ! Sembra un ottimo affare no ?
http://www.agriemporio.com/insetti-utili/14-20-01-007-coccinella-adalia-250-larve.html
aspetta, chiedo io per le coccinelle, poi ti faccio sapere
Ci aggiorniamo, ciao bro!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ti seguo, fratello in erba !!

e per rispondere... no, le coccinelle non fanno niente alle cimici. spesso anzi si ritrovano per un mojito in compagnia....

harman90

Member
Allora eccomi anch'io con un anticipo di out .

No name di medical seeds ,
Di cui 1 su balcone e le altre guerriglia in una villa abbandonata con boschetto !
Cavoli, non so se sei più matto da legare o incredibilmente furbo! Punto sulla seconda ipotesi, piantare a sgamo in un terreno privato altrui potrebbe rivelarsi un arma doppio taglio ma se tutto va secondo i piani è sicuramente uno dei posti più sicuri in assoluto...
Devo vedere se pure dalle mie parti si trovano posti del genere, anche se essendo circondato dalla campagna probabilmente opterò per le classiche location boschive :biggrin:
Ti seguo, anche per la genetica che ha attirato la mia attenzione. Ciao e buon cultivo!

Chesterfield

Active member
Cavoli, non so se sei più matto da legare o incredibilmente furbo! Punto sulla seconda ipotesi, piantare a sgamo in un terreno privato altrui potrebbe rivelarsi un arma doppio taglio ma se tutto va secondo i piani è sicuramente uno dei posti più sicuri in assoluto...
Devo vedere se pure dalle mie parti si trovano posti del genere, anche se essendo circondato dalla campagna probabilmente opterò per le classiche location boschive :biggrin:
Ti seguo, anche per la genetica che ha attirato la mia attenzione. Ciao e buon cultivo!

Visto che non riesco a tenere 4 o 5 piantine sul balcone di casa mia, ho deciso di seminare in un campo dalle mie parti... Visto che non voglio alcun tipo di sgamo da parte degli elicotteri opterò per una buca profonda 1m, SCROG, e tutto quello che serve per non dare nell'occhio...

Se posso darvi qualche consiglio è meglio tenere le piante basse e a cespuglio quando si pianta in guerrilla, la classica forma ad albero di natale è facilmente riconoscibile! :biggrin:

Vediamo che riusciamo a tirare fuori! :tiphat:

Ci aggiorniamo, ciao bro!
si si amico te li tengo volentieri !!!!
vi regalano un divano assieme ai semi? :biggrin:
ahuahuhauah quello fa parte del kit di sopravvivenza standard !
ti seguo, fratello in erba !!

e per rispondere... no, le coccinelle non fanno niente alle cimici. spesso anzi si ritrovano per un mojito in compagnia....
sarebbero carine se lo offrissero anche a noi sto mojito !
fiero della tua presenza amico !
beh io penso di essere una giusta dose di entrambe le cose ! appena mi è venuto in mente sto posto mi sono dato del genio da solo perchè si cazzo , potrebbe funzionare davvero !
Visto che non riesco a tenere 4 o 5 piantine sul balcone di casa mia, ho deciso di seminare in un campo dalle mie parti... Visto che non voglio alcun tipo di sgamo da parte degli elicotteri opterò per una buca profonda 1m, SCROG, e tutto quello che serve per non dare nell'occhio...

Se posso darvi qualche consiglio è meglio tenere le piante basse e a cespuglio quando si pianta in guerrilla, la classica forma ad albero di natale è facilmente riconoscibile! :biggrin:

Vediamo che riusciamo a tirare fuori! :tiphat:

la genetica che ho scelto non è molto grande , ne molto produttiva , appunto per evitare sgami .
se tieni 5 piante sul balcone o sei pazzo , o sei pazzo .
buona fortuna nel campo !

ezequieln

Well-known member
Veteran
Medical sedds... belli e buoni! Io ho fatto i 1024 DA PAURA! Un mio amico lo chiamava "incenso"