A chi lo dici Mr, dopo la cosa successa l'anno scorso ho una strizza pazzesca. Grazie del passaggio bro!aaaaaaaa Zippooooooooooooneeeeee i pannocchioni!!!!!
super contento di vedere che l'out procede bene!!
quella cima di lemon è molto invitante!!!1
dai che ormai ci sei anche con il resto
ciao Bro ! un'abbraccio!
Non sai quantoTROKATO....
Ciao bello. Concordo in pieno con Rulatone. Taglia tutto ciò che è decentemente maturo. Io ho tagliato Killer Kush e Green Poison,tricomi bianco latte ed in parte ambrati,non so dare le percentuali. Le minime stanno calando drasticamente e l'umidità di notte è molto alta. Non scherzare col fuoco. A breve taglierò anche la Northern light e la Frisian duck,quasi mature anche loro per i miei gusti. Dimenticavo,complimenti per il primo taglio e fanculo agli spaccini.
Ciao fratellone, hai fatto benissimo a tagliarle, io mi sa che oggi continuerò con le cesoie..c'è un nero nel cielo che si avvicina sempre più..e finora non hanno preso neanche una goccia..vorrei evitare, ma senza tagliare tutto. Grazie per l'avvertimento, ci starò attento.
zipponetrokatone...
SR SR SR SR SR SR..
appena riesci s'intende...
Minchia orco, ieri mi sono fatto tre canne e non ho capito più niente, per quanto riguarda lo smoke report non ne sono capace, aveva lo stesso identico sapore delle cime appese, devo capire ancora che pheno sia, hola shrek
oilà zippofratellocamel....
son contento per te....
...è sempre un piacere vedere che si raccoglie...
out poi....ne vado matto...
...alzata di cappello e rep+....rischia con almeno una
a tenerla malgrado il clima avverso...dalle mie parti ...a volte... si ha un novembre degno di chiamarsi estivo...non so da te...certo dai sempre un occhio alla muffa magari tagliando subito una eventuale parte infetta...
ciao bello...auguri...Thanks for sharing..
Hola Don, sono contento pure io che piacciano i miei aggiornamenti. Da me doveva fare un temporale pazzesco..che è stato sostituito dal cielo limpido...oggi sembra la stessa identica cosa..volevo tagliare ciò che resta della lemon 2 già tagliata, lasciando magari i fiorellini più piccoli..coprire la moby con un ombrellone da spiaggia come ha fatto Diabolico con Amelia, e il dubbio mi rimane sulla prima lemon, piena di cimoni ad altezza testa...forse qualcosa andrà via anche lì..stavo per l'appunto andando a visionare meglio i tricomi..qui mi sa che tra poco inizia a piovere violentemente, sempre che non stia facendo finta come ha fatto ieri. Adesso vado in campo, aggiornamenti a più tardi, qualora dovessi tagliare qualcosa...
grazie a tutti, mi ha fatto molto piacere leggere così tante risposte e consigli, siete speciali
Edit: la prima lemon deve ancora stare, non ci sono storie..la moby è poco più avanti e si potrebbe sfoltire, ho notato un micro pezzo di botrite, risalente a quando ho tolto la parte colpita, dato che poi nonostante le nuvole minacciose ha fatto per lo più sole..quel pezzo lo tolgo ovviamente. Per il resto preferisco aspettare.. hola