What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

OUT 2015 - ONE LOVE

Xorc420

Member
Complimenti ancora per la bellissima ragazza... :biggrin:

Comunque pure io toglierei la rete, ora la pianta é robusta abbastanza per vivere senza ;)

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Bellissima! Che spettacolo!

Seguo incuriosito anche dal test Advanced Nutrients in outdoor, anche se credo che almeno metà di quei prodotti si puo conservare per l'indoor, in out sono un pochino sprecati considerando la preziosità.
Comunque ognuno ragiona con i suoi target e il suo portafoglio!
Togli pure la rete se non hai visto tracce di selvaggina come cinghiali o caprioli.

:wave:

Bellissima! Che spettacolo!

Seguo incuriosito anche dal test Advanced Nutrients in outdoor, anche se credo che almeno metà di quei prodotti si puo conservare per l'indoor, in out sono un pochino sprecati considerando la preziosità.
Comunque ognuno ragiona con i suoi target e il suo portafoglio!
Togli pure la rete se non hai visto tracce di selvaggina come cinghiali o caprioli.

:wave:

Ciao WAMEN... onorato dal tuo passaggio!!

Credo di essere curioso almeno quanto te del test AN... è vero che costano un occhio della testa, ma la differenza che ho visto in indoor con altri prodotti è sostanziale, quindi ho deciso di provare...
voglio massimizzare la resa della pianta, e credo di essere sulla giusta strada con questi nut.

Unica selvaggina in giro, istrici e fagiani... dovrei star tranquillo ormai.. lunedì adios rete!! :biggrin:

A presto :tiphat:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Speriamo le energie protettrici di questa pianta la salvino da occhi indiscreti e malvagi.. è così esposta..
Che maestosità .. qualcuno vuole fare lavori alla Tom Hill qua.. 120L di substrato :woohoo:

Seguo e mando benedizioni

Speriamo le energie protettrici di questa pianta la salvino da occhi indiscreti e malvagi.. è così esposta..
Che maestosità .. qualcuno vuole fare lavori alla Tom Hill qua.. 120L di substrato :woohoo:

Seguo e mando benedizioni

Ciao WAMEN!! ahahah non credo di avvicinarmi neanche lontanamente a quei mostri.. però mi piacerebbe fare un test e vedere dove può arrivare una singola pianta con le mie "capacità" (è la prima volta in out) di "grower"... :D

Grazie per le benedizioni e speriamo nelle energie protettive :bow::bow:

A presto!:tiphat:

Last edited:
Salve a tutti growers...
Dopo 2 giorni di intense piogge, oggi col risplendere del sole sono andato a trovare la mia bambina, e vi voglio mostrare alcune foto.

Ecco a voi:

Questa è la situazione....
vorrei chiedere un consiglio ai più esperti... ho notato che dato che la pianta è veramente molto folta, ci sono piccoli rametti che partono dai primi rami spuntati che non riescono a prendere luce stando sotto alla folta vegetazione e quindi rimangono davvero esili (per intenderci, il gambo è circa la metà di un gambo di una prendisole situata poco più in alto), ho pensato quindi di toglierli direttamente, perche credo che produrranno pochissimo.
Così facendo credo che donerò più forza ai rami principali... sbaglio?
Scusate la domanda che può essere stupida ma non è molto che coltivo, e sono all'oscuro di certe tecniche.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi e auguro un buon cultivo a tutti!

... ho pensato quindi di toglierli direttamente, perche credo che produrranno pochissimo.
Così facendo credo che donerò più forza ai rami principali... sbaglio?
Scusate la domanda che può essere stupida ma non è molto che coltivo, e sono all'oscuro di certe tecniche.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi e auguro un buon cultivo a tutti!
Mi unisco anche io, anche se non così palesemente come sotto questo bestione ma anche nel sottobosco delle mie rimangono esiline :good:

Pota il sottobosco,darai più forza ai restanti rami
ma che qualità è questa bella piantina?

Ciao ZIO... grazie per essere passato, è un piacere... è una V@nilla Kush... della B@arney's Farm...

Quindi mi consigli di dare una bella potata ai rami inferiori che non riescono a prendere luce?? ce ne sono veramente tanti!

Grazie ancora:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
bel piantone bubble, io topperei decisamente. quella cima in stretch ti arriva a 2mt...
è così bella cespugliosa, se la toppi diventa una palla. pota tutti quei rametti che hai descritto, pota tutto quello che credi non possa rendere, non renderà.
che invidia, mi piacerebbe mucho poter fare un out free o quasi.
buon lavoro

bel piantone bubble, io topperei decisamente. quella cima in stretch ti arriva a 2mt...
è così bella cespugliosa, se la toppi diventa una palla. pota tutti quei rametti che hai descritto, pota tutto quello che credi non possa rendere, non renderà.
che invidia, mi piacerebbe mucho poter fare un out free o quasi.
buon lavoro

Ciao Warpese... grazie mille per il commento, sai alla fine l'altezza non è un problema... non è visibile da nessuna strada o posti limitrofi anche se fosse alta 3 mt... non sembra ma c'è una folta vegetazione attorno, è posizionata in una sorta di radura.. quindi ho deciso di non topparla e farla crescere un bel pò anche in altezza... vedremo dove vorrà arrivare...

Per quanto riguarda la potatura, credo che da domani inizierò a darci dentro... un pò per volta ovviamente per non stressarla troppo, grazie mille del consiglio.
Secondo te quando inizierà a fiorire? sarebbe bene non continuare a tagliare rami quando entra in fioritura... sbaglio??
a presto e grazie ancora! :tiphat::thank you: