Megamiki
Well-known member
Ciao, apro questo 3d per condividere il mio nuovo ciclo, il quinto ciclo ufficiale con queste piante autofiorenti..
In realtà non è ancora cominciato perchè sono in fase di confusione...
Avrei voluto piantare la chocolate skunk che mi ha consigliato Ottino ma il groow shoop non l'aveva...la mia idea era quella di provare la moby dick di dinafem, perchè ho visto recensioni positive e ho già fatto 2 cicli con dinafem... in tanti ultimamente me l'hanno sconsigliata bho!!!!
Intanto che decido cosa piantare, ho messo nell'orto un seme dinamex dinafem che avevo nel frigo e che dovrebbe avere circa 2 anni..
Il terriccio è composana ph 6,4 con l'aggiunta del 20% di perlite..
Il vaso è da 11 litri..
L'acqua per la maggior parte è quella piovana... in alternativa dò acqua decantata del rubinetto o in bottiglia con ph 6,2..
La pianta dovrebbe avere circa 20 giorni..
Commenti, tirate per il culo e ot sono i benvenuti
Questa foto è del 2 maggio..
Queste sono di oggi 13 maggio..
In realtà non è ancora cominciato perchè sono in fase di confusione...
Avrei voluto piantare la chocolate skunk che mi ha consigliato Ottino ma il groow shoop non l'aveva...la mia idea era quella di provare la moby dick di dinafem, perchè ho visto recensioni positive e ho già fatto 2 cicli con dinafem... in tanti ultimamente me l'hanno sconsigliata bho!!!!
Intanto che decido cosa piantare, ho messo nell'orto un seme dinamex dinafem che avevo nel frigo e che dovrebbe avere circa 2 anni..
Il terriccio è composana ph 6,4 con l'aggiunta del 20% di perlite..
Il vaso è da 11 litri..
L'acqua per la maggior parte è quella piovana... in alternativa dò acqua decantata del rubinetto o in bottiglia con ph 6,2..
La pianta dovrebbe avere circa 20 giorni..
Commenti, tirate per il culo e ot sono i benvenuti
Questa foto è del 2 maggio..
Queste sono di oggi 13 maggio..