What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

or@nge bùd 400w

Gian Gian

New member
dopo la sfiga si quest'estate in guerriglia ci riprovo con un ciclo indoor di questo strain di dp che per ora non mi ha dato problemi.
la grow è artigianale fatta con listelli di legno e telo bianco nero
misure grow 100x115 base 110 h
estrattore vk 125 mm
ingresso elicoidale 125
lampada 400w hps con cool tube
vasi 4x11l + un airpot 12,5 l fondo verde
terriccio vegetal radic + 2 dita d'argilla nel fondo

le ho piegate tutte per contenere l'altezza, quella con l'air pot l'ho toppata al 4° internodo
hanno fatto più o meno un mese di vegetativa con un umidità che arriva a delle minime del 30%
adesso son 2 giorni che sono in fioritura
un po di foto
P1000723.jpg
P1000725.jpg
P1000726.jpg

può avere dei benefici irrigare con l'acqua frizzante?

Gian Gian

New member
le ho messe in fioritura il 29 ottobre
adesso a poco più di una settimana di fioritura tutte e 5 hanno
mostrato u pilu
P1000741.jpg
P1000735.jpg
P1000744.jpg
P1000743.jpg

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Mi piace come le hai piegate/sistemate... io forse fossi stato in te le avrei fatte crescere una settimana in più, la differenza si sarebbe notata e avresti avuto piante più grandicelle e produttive :)

La lampada hai detto che è una 400? a che distanza la tieni?

B.seed's

Member
può avere dei benefici irrigare con l'acqua frizzante?

ciao Gian!!

complimenti belle e bel setup!

l'acqua frizzante non va bene per irrigare, contiene CO2 che è dannosa per le radici, che invece hanno bisogno di ossigeno!

pensavi di usare quella frizzante per via del ph più basso?

:wave:

Bio_Kio

Member
anche a me piace il lavoro di piegature,se farai tutto come si deve vedrai che pannocchie con 400w!
buon ciclo:wave:

Gian Gian

New member
Mi piace come le hai piegate/sistemate... io forse fossi stato in te le avrei fatte crescere una settimana in più, la differenza si sarebbe notata e avresti avuto piante più grandicelle e produttive :)

La lampada hai detto che è una 400? a che distanza la tieni?

+ o meno una spanna

massud

Stealth Grower
Veteran
Stupende Gian! Hai fatto un ottimo lavoro di piegatura! Sarebbero da portare come esempio a quelli che con le hps fanno strechare da paura le loro piante..piccole, cespugliose e sembrerebbero anche promettere grasse cime! Buon growing e aspettiamo foto più ravvicinate a quelle stupende cimozze..Hola! :wave:

:smoweed:

RulaTone

Well-known member
Veteran
Bravo Gian Gian bel lavoro :)
Anche in questo periodo hai bisogno del cooltube? E' un grande limite per la luce, e "strozza" le lampade...se puoi in questo periodo sfrutta il fresco e usa un riflettore classico per massimizzare i lumen ;)

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Bel lavoro Gian Gian! sono sicuro che con l'ingiallimento sano che stanno facendo avrai dell'erba pulitissima e soave/scorrevole in fumata.. bella li..
belle basse e compatte Big ups!
p.s. concordo con Jare , anche io avrei dato un po di veg in piu( avendo tempo da perdere ovviamente) magari una dozzina di giorni di veg con Hps per incrementare la produzione. Cmq è questione di punti di vista. Hola

Gian Gian

New member
questa è un po malformata sta davanti all'entrata dell'aria, fra pochi giorni la taglio

le trovatelle me le hanno sgamate perchè li vicino era scoppiata una falda acquifera o un tubo dell'acqua e per ripararlo hanno tolto un bel po di ortiche e rovi che le nascondevano
le pp e le automax sono morte per il caldo e perhè i fertilizzanti bio che ci davo secondo me sono andati a male stando dentro un garage che si scalda molto d'estate
le foto sono di metà agosto
P1000660.jpg

P1000659.jpg

P1000664.jpg

P1000641.jpg

P1000662.jpg

P1000643.jpg

P1000670.jpg

P1000669.jpg

P1000666.jpg

P1000642.jpg

D

DXTR

sempre un peccato e una tristezza quando c'è da fare le condoglianze...

io ho giù le or@nge auto, somigliano molto alle tue regular, e devo dire che non mi piacciono molto i fiori, troppe foglie in mezzo... e anche come odore, le mie sono alquanto neutre... le tue?

Latest posts

Latest posts