What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Opinione Please!

blackmamba

New member
Ciao a Tutti ... belli e brutti!!
Sono mesi che mi documento sul web sulla coltiv.indoor , e piano piano commmettendo anche sbagli, me la son cavata senza l'aiuto di nessuno , leggendo solo forum su forum ho appreso molte cose .. ma ora ho delle domande a cui non riesco dare una risposta ..ho iniziato con 3 piant.. (non so come chiamarle!! nostrane boo!) semi che ho trovato qui è là , poi 3 semi di W.W . Tutte le piante ormai sono pronte , essendo alle prime armi però non mi sono accorto che le 3 nostrane sono diventate ermafroditi ..(non so come si scrive sorry!) .. per fortuna le altre 3 W.W sono salve anche se sono state rinchiuse con le altre 3 (mistero).. Per farla breve ora ho raccolto e pulito le 3 piante nostrane facendole essicare nei giusti modi , I fiori sono belli e tanti , semi ne trovi 2-3 dentro ogni cima ha un odore pazzesco , ma con poca resina , adesso è il 5gg di essicatura ed inizia a diventare asciutta , ma il forte odore buonissimo che sentivo... ora lo sento poco...ho provato a fumarla anche se ancora non pronta ma non mi sballa più di tanto , il problema è che ne ho un pò.. perchè le piante erano belle piene ... non so se buttare tutto oppure aspettare ancora un po (cosa non si sa) ..ripeto le piante erano femmina verso la fine hanno prodotto alcuni semi , anche se a mè sembrano tanti alla fine.. Che consiglio mi date !....

marziano

Member
1) Te la fumi così
2) Ci fai del fumo
3) La dai al gatto

Sicuro che i maschietti non abbiano compromesso anche le ww?
Mi spiace fratello, ma tutto fa esperienza, la cosa importante è che tu abbia capito che errori hai commesso questo ciclo in modo da non riperterli per il prossimo

ganjaboys

Active member
1) Te la fumi così
2) Ci fai del fumo
3) La dai al gatto