E' megio secchi e tritati o con un tritacaffe' o con un frullatore , poi la polvere che ricevi la metti a macerare nell'alcool puro della farmacia o meglio il Cloroformio se lo trovi , al buio tieni il barattolo di vetro(pyrex) con la soluzione alcolica e l'erba tritata a mollo per una quindicina di giorni , c'e' chi la tiene mesi a mollo , 15 giorni sono sufficenti , dopo di che la filtri , con i filtri da caffe' , il liquido rimanente lo fai evaporare su una piastrella elettrica per cucinare , fino a che non ti rimane l'olio concentrato contenente tutto il THC dell'erba che hai tritato !
Se hai altre domande . ASK
Peace
ma tu hai provato ? sinceramente ? perchè così oltre al thc ottieni tutto, ma proprio tutto. e da quel che ho letto e sperimentato il risultato è un catrame nauseabondo. se sbaglio... fatemi sapere.
Eh ma vuoi mettere l'olio di benzina fatto in casa con la merda che vendono in giro
=K
il sistema giusto è lasciare l'erba il meno possibile e utilizzare alcool senza residui come l'alcool isopropilico.
quel catrame infumabile che si ottiene con tutto quel tempo non è olio di hashish ma un estratto oleoso di tutte le sostanze che si disciolgono nell'alcool presenti nella pianta.
ps sei sicuro di aver usato proprio del CLOROFORMIO ?? guarda che è molto velenoso e lascia dei residui altrettanto velenosi. secondo te perchè l'hanno proibito in anestesia e va smaltito come rifiuto tossico pericoloso? non è che parlavi dell'acetone????
Eh ma vuoi mettere l'olio di benzina fatto in casa con la merda che vendono in giro
=K
l'estratto a fresco si fa lasciando l'erba pochissimo nell'alcool isopropilico, che da noi è introvabile... ma così poco che sciogli solo la resina esterna e di clorofilla ne entra pochissima. parlo di secondi, non giorni. se avessi l'alcool isoprop proverei sicuramente... cima verde infumabile .... un oretta di lavoro , facciamo due .... bubble bubble bubble !!!!
http://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=1208011&postcount=1
devo trovare un buon samaritano che vada in england ad acquistarmene una boccia !!!