What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Old school - grow box

Guillermo

Member
Salve, vorrei presentare in questo thread, il mio lavoro (le immagini parlano da sole):
# 10 semi femminizzati
# Le prime due settimane con CFL 60 watts
# Dopo HPS 250 watt

Prima settimana:

Dopo 2 settimane:

O

OtrDub

ciao benvenuto

mi diresti di che strain e di che banca si tratta?

mi diresti anche che terriccio stai usando??

benissimo continua cosi'!!

Bel setup ma a che c'eri potevi lasciarlo bianco l'interno invece di rivestirlo di stagnola, o al massimo usare un telo bianco/nero, mylar, quelle cose lì insomma..

Solo un altro appunto... le foto le hai fatte appena dopo aver dato da bere alle piccole immagino e magari è per questo che tutte le foglie sono afflosciate. Stai attento a non dare troppa acqua e troppo spesso (uno dei sintomi di abbondanza d'acqua sono appunto le foglie flosce verso il basso) perché rischi di soffocare le radici cosa che metterebbe a rischio la vita delle piante o almeno un corretto e veloce sviluppo.

buon cultivo
:wave:

m0llica

Member
Così a occhio ti consiglierei di travasare il prima possibile, e mettere a 12/12 dopo qualche giorno dal travaso....le piante sono grandicelle, e quei vasini gli vanno strettini....fra travaso e stretch secondo me in poco tempo ti raddoppiano almeno, e dato che nn mi sembra tu abbia tanto spazio, io non aspetterei molto (almeno il travaso lo farei subito).

O

OtrDub

guillermo....

gentilmente risponderesti alle domande che ti ho fatto sopra??

Guillermo

Member
guillermo....

gentilmente risponderesti alle domande che ti ho fatto sopra??

Ciao a tutti, mi dispiace, ma non ho avuto il tempo di accedere a Internet...cresco afghan ...

Update!!

thank%20you.gif

Mi riquoto..
Solo un altro appunto... le foto le hai fatte appena dopo aver dato da bere alle piccole immagino e magari è per questo che tutte le foglie sono afflosciate. Stai attento a non dare troppa acqua e troppo spesso (uno dei sintomi di abbondanza d'acqua sono appunto le foglie flosce verso il basso) perché rischi di soffocare le radici cosa che metterebbe a rischio la vita delle piante o almeno un corretto e veloce sviluppo.

buon cultivo

poi fai tu.. a me cambia davvero poco..

O

OtrDub

ciao benvenuto

mi diresti di che strain e di che banca si tratta?

mi diresti anche che terriccio stai usando??

benissimo continua cosi'!!

a me non sembra che tu abbia risposto in modo completo.

capisco che tu abbia problemi nel connetterti a internet, ma una volta che ne hai la possibilità (di connetterti e quindi di rispondere) rispondi per bene.

e poi quoto e straquoto l'amico giana, se quelle foto sono le stesse che avevi postato piu su ok, se quelle foto sono aggiornate le cose non ti vanno molto bene

leggi e prendi in considerazione i consigli di giana

buon cultivo

Guillermo

Member
a me non sembra che tu abbia risposto in modo completo.

capisco che tu abbia problemi nel connetterti a internet, ma una volta che ne hai la possibilità (di connetterti e quindi di rispondere) rispondi per bene.

e poi quoto e straquoto l'amico giana, se quelle foto sono le stesse che avevi postato piu su ok, se quelle foto sono aggiornate le cose non ti vanno molto bene

leggi e prendi in considerazione i consigli di giana

Vi prego di perdonarmi di nuovo

# 5 seme afghan
# http://www.seedboutique.com/store/

F

fasafasa

Vi prego di perdonarmi di nuovo

# 5 seme afghan
# http://www.seedboutique.com/store/

Ahahahahu! Ma allora vuoi fare svelare proprio il minimo indispensabile! :laughing:
Comunque belle piante, ma se non rimedi come ti hanno suggerito tra poco ti arrivano i problemi... si vedono già dei segni gialli sulle foglie, altri segni di un over acqua come è già stato detto! Ci sono dei bravi ragazzi qui sul forum, se ascolti i loro consigli eviti un sacco di perdite di tempo!

ah e buon cultivo!

bigdevil

Member
quoto fasafasa!! le piante hanno le foglie verso il basso.. non verso l'alto come quando hanno una corretta crescita!!!

leone_1

Member
Ahahahahu! Ma allora vuoi fare svelare proprio il minimo indispensabile! :laughing:
Comunque belle piante, ma se non rimedi come ti hanno suggerito tra poco ti arrivano i problemi... si vedono già dei segni gialli sulle foglie, altri segni di un over acqua come è già stato detto! Ci sono dei bravi ragazzi qui sul forum, se ascolti i loro consigli eviti un sacco di perdite di tempo!

ah e buon cultivo!

Ho avuto lo stesso problema anche io nel 1° ciclo, TROPPA ACQUA!
Segui i consigli che ti vengono dati, io mi sono trovato sempre bene!:tiphat:

the pen

Dissidente
Veteran

Mh ora si che si vedono bene.
Allora ti do la mia sull'acqua, se usi tutte e 2 quelle bottiglie da 1,5 lt. dai troppa acqua per come sono le piante ora, ne puoi usare una sola. le foglie si stanno un po schiarendo, non ho letto se
hai fertilizzato, se non l'hai ancora fatto, un'arricchimento di azoto sarebbe necessario a questo punto. A guardare la terra, mi sembra un po' troppo compatta dovresti smuoverla, prendi una forchetta e strusciala sulla superficie della terra, mi raccomando non in profondità. La prossima volta alleggerisci la terra con qualche materiale inerte, che le radici hanno bisogno di aria.
comunque niente male per ora, ma dicci da quanto le hai messe.
ciao e buona continuazione.:wave:

Latest posts

Latest posts