What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

OFA - Outdoor First Attemp

porciban

Member
Salve ragazzi,
come ricorderete provengo da cicli indoor (600w hps).
Per la prima volta ho deciso di sfruttare il sole e piantare all'esterno in guerrilla!

Strain usati:
MAXI GOM AUTOMATICA * GRASSOMATIC - Ne ho sentito parlare tanto bene, e vorrei qualcosa da fumare in attesa del raccolto finale.

MR NICE NATURAL SEMI REG - 25€ 15 semi regolari, cosa vuoi di più dalla vita? Magari mi cimento nel breeding indoor!

NORTHERN LIGHTS MOC * MINISTRY SEEDS FEM - Un must che non ho mai coltivato!

BUDDHA PURPLE KUSH BUDDHA SEEDS FEM - Ragazzi, viola è FASHION! E la mia ragazza ama quel colore...pensate che regalo di compleanno le faccio! E' nata a dicembre

SKUNK#1 * SENSI SEEDS FEM - Credo la piu' semplice per l'outdoor essendo afghana...credo

Le mie perplessità sono tante:
Le faccio germinare a casa e poi direttamente le metto al sole? Oppure rischierebbero una bruciatura?
Il mio progetto prevede germinazione in bicchiere, 10 giorni di sole e diretto travaso in definitivo (50l almeno).

Ho la possibilità di piantare direttamente in terrapiena, ma come ho letto in giro, avrei dovuto preparare già il terreno e non l'ho fatto.
Pianto in vaso e poi interro? 50litri per vaso vanno bene?

Avevo avuto un'idea: scavo la buca, inserisco il vaso con il fondo tagliato e riempio il vaso di terra (allmix:terra del luogo 50:50). Una volta che la pianta ha "riempito" il vaso, le radici avrebbero la possibilità di continuare a crescere al di sotto di esso. (scusate se non sono chiaro )
Di quanta acqua avranno bisogno? (Devo valutare come raggiungere il luogo)

Grazie mille :comfort: