What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Nuovo ciclo in/out (White Russian & Nepal original)

redWorks

Member
Buonjoint a tutti!!!! :tiphat:
In questi ultimi 15 giorni ho seminato dei semi regolari che mi han regalato degli amici. 4 sono arrivati direttamente dal Nepal e tutte le altre che vedete sono delle White Russian di sesta generazione ottenute incrociando e poi con talee scelte....ecc.. (non saprei altro dato che non le ho fatte io) delle White Widow e AK-47 della Serious Seed.:biggrin:
Pensavo di sfruttare la bella luce del sole per almeno le prime 3-4 settimane e poi quando avrò spazio nella growroom faranno altre 3 settimane a 16-18 ore sotto una 600w grolux Philips. :woohoo:
Una volta stabilito il sesso le rimanenti andranno tutte outdoor ne terrò solo una per tipo nella grow e le tiro su con mix di indiche femminizzate.
Pensavo di andare avanti con i prodotti Hesi per l'indoor mentre per l'outdoor sarei orientato per un fert organico ma non saprei ancora quale :tumbleweed: Voi che mi consigliate?? Io sento parlare bene del Bio Canna.:tiphat:

Attachments

• Semi dal Nepal.jpg
    Semi dal Nepal.jpg
    76.7 KB · Views: 17
  • White Russian4 Home made.jpg
    White Russian4 Home made.jpg
    57.3 KB · Views: 15
  • White Russian Home made.jpg
    White Russian Home made.jpg
    104.5 KB · Views: 14
  • DSC04889.jpg
    DSC04889.jpg
    50.9 KB · Views: 15
  • DSC04888.jpg
    DSC04888.jpg
    48.1 KB · Views: 21
  • DSC04886.jpg
    DSC04886.jpg
    44.3 KB · Views: 14
  • DSC04887.jpg
    DSC04887.jpg
    47.2 KB · Views: 17

redWorks

Member
Tutto procede bene...3 semi non si sono sviluppati.."pazienza" :)
Le Piante Nepalesi e le due White Russian vanno avanti...:blowbubbles:

Attachments

• DSC04938.jpg
    DSC04938.jpg
    46.3 KB · Views: 13
  • DSC04939.jpg
    DSC04939.jpg
    83.7 KB · Views: 14
  • DSC04940.jpg
    DSC04940.jpg
    61.7 KB · Views: 14
  • DSC04941.jpg
    DSC04941.jpg
    54.7 KB · Views: 15

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Io quelle che devono stare fuori le lascerei fuori direttamente per tutto il tempo!
Per sessarle perchè non stacchi un clone, lo fai radicare e lo sessi?

redWorks

Member
Ciao Pasqsn ora han 15 giorni fra altri 15 ne avranno 30 e se le metto 1-2 settimane sotto lampada penso di arrivare prima del clone alla sessatura? o no?! Con le super skunk alla 5 settimana di veg han mostrato il sesso.E pensando alla pianta, penso che 1-2 settimane di lampada gli diano una bella vegetata per poi trapiantarla in out?!
Grazie per l' attenzione

yoooooooo!

konfa

Active member
Veteran
HESI in terra?????? mmmmmmmmmm da mal di testa se nn sciacqui bene!!!

t consiglio fert a fermentazione organica tipo BIOBIZZ o come hai detto i canna bio son buoni ;)

NEPALESE ORIGINALE?????? che beeeelllooooooo....saranno sativoni da 15weeks :p

Se t esce un maschio raccogli il polline e spediscimelo!!!!! :D

redWorks

Member
Ciao Gonfa :tiphat:
Io uso la line per la terra di Hesi, mi trovo bene al mio primo indoor!! ma per l' outdoor non so ancora su cosa orientarmi di organico!
Si dal Nepal Originali!!!! Amici soo andati a fare escursioni quest'estate:biggrin: speriamo.... li crescono nei sassi a 2000 metri senza acqua, alte 2 metri!!!! vediamo in Italy...
Saluti..:tiphat:

redWorks

Member
Ciao Gonfa :tiphat:
Io uso la line per la terra di Hesi, mi trovo bene al mio primo indoor!! ma per l' outdoor non so ancora su cosa orientarmi di organico!
Si dal Nepal Originali!!!! Amici soo andati a fare escursioni quest'estate:biggrin: speriamo.... li crescono nei sassi a 2000 metri senza acqua, alte 2 metri!!!! vediamo in Italy...
Saluti..:tiphat:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Dipende un pò se vuoi tenere il box funzionante oppure no...alla fine di tempo ne hai abbastanza, e tenendole fuori andranno un pò meno spedite, ma hai tutto il tempo per farle crescere, clonare e sessare... intendevo questo!
Io i prefiori in vegetativa non li ho mai visti, anche con piante messe a maggio ho sempre dovuto aspettare luglio/agosto...per questo sarei più propenso a fare così! :D

Comunque sono molto interessato alla WhiteRussian, me ne hanno regalato un semino e vorrei metterlo out...ma sono ancora indeciso se lei o qualcos'altro!

redWorks

Member
Ad oggi sono 2 settimane che ho messo 4 White Russian in terra in outdoor, ora hanno 12 settimane di cui 4 sotto lampada. fertilizzo con BioSevia.
Appena riesco a carico delle foto.....:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao redworks! Ti seguirò assiduamente perchè ho un debole per tutto ciò che è nepalese :biggrin:! Sono proprio curioso di vedere come vengono e come sarà in fumata! Hai intenzione di usare poi il trim per fare dell'ice-o-lator? Secondo me sarebbe una grande idea..Sarebbe di primissima qualità! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

redWorks

Member
Ciao Massud!!!! da ieri sono in fioritura le Sativone Nepalesi assieme a SS, Mk e WR. ho notato che sono dei mostri rispetto alle indiche, fin ora ho 1 femmina alta circa 130cm le altre 2 non si sono ancora sessate, ma superano di almeno 10 cm la femmina.Ho provato a contenere la crescita facendo tutta la veg in vasi da 6 litri....ma non è servito a nulla...sono dei mostri...alcune foglie hanno 13 punte. Ora sono a 12h in vasi da 12l...Solito mio setup indoor, ho solo aggiunto un cooltube e un aspiratore che immette aria fresca.
Le White Russian 4 sono outdoor (12 settimane di veg in vaso, di cui 6settimane sotto HPS), ora in terra senza vaso e stano pompando a manetta!!!! altre 2 WR sono in indoor sotto HPS, 2 WR sono risultati maschi. Appena scopro il perchè non riesco a caricare delle foto...pubblicherò le nuove foto...
Un Saluto
Yooooooooo

redWorks

Member
Ciao Massud!!!! da ieri sono in fioritura le Sativone Nepalesi assieme a SS, Mk e WR. ho notato che sono dei mostri rispetto alle indiche, fin ora ho 1 femmina alta circa 130cm le altre 2 non si sono ancora sessate, ma superano di almeno 10 cm la femmina.Ho provato a contenere la crescita facendo tutta la veg in vasi da 6 litri....ma non è servito a nulla...sono dei mostri...alcune foglie hanno 13 punte. Ora sono a 12h in vasi da 12l...Solito mio setup indoor, ho solo aggiunto un cooltube e un aspiratore che immette aria fresca.
Le White Russian 4 sono outdoor (12 settimane di veg in vaso, di cui 6settimane sotto HPS), ora in terra senza vaso e stano pompando a manetta!!!! altre 2 WR sono in indoor sotto HPS, 2 WR sono risultati maschi. Appena scopro il perchè non riesco a caricare delle foto...pubblicherò le nuove foto...
Un Saluto
Yooooooooo

Latest posts

Latest posts