What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Nuovo ciclo in corso : Purple Bud, Autoskunk,White Skunk, Double Gum

ciao seguo curioso, usi led + hps per un totale di quanti watt? ti trovi bene con quei fert? buon cultivo!

Ciao lupo benvenuto nel mio cultivo, ho una 400 agro e un 280 w Phitoled,per quanto riguarda i fertilizzanti uso advanced nutrients con i valori prescritti dalla casa e mi trovo molto bene..

picture.php

le piante ora sono in alta fioritura,intorno al 35 esimo giorno ,stanno tutto molto bene,nessuna carenza T e U variabili..in particolare l' umidità

Ciao ragazzi:) per i momento ho tagliato un' altra SS(sensi seeds) , e ora ne manca solo un 'altra da ammazzare di AUTO..l'ultima è davvero molto particolare(bianca e resinosa)..e non è venuta molto gonfia come le altre...
Le femmine non hanno reso per ora quello che mi sarei aspettato...Piante poco sviluppate e basse..il problema probabilmente è stato nell'alternanza tra HPS e LED..non ne sono così sicuro..comunque manca molto ancora,quindi non ho probemi,magari la situazione cambierà :):) Buon lavoro a tutti e buon week-end appena riesco metto le foto delle altre bimbe

biancher

Active member
Veteran
innanzitutto complimenti e piacere di conoscerti!
belle!!
una domanda: la lampada a led assorbe 200 watt, a quanti watt di una hps corrispondono come luminosità?
hai anche esperienza con le hps? io uso le hps da dieci anni ormai e pensavo di convertirmi ai led... hai notato una reale convenienza? anche per quanto riguarda la qualità del risultato... in resa finale intendo!
grazie in anticipo e tanti auguri!!

Ciao bianche buongiorno :) La codesta lampada è una Phitoled da 280 w, ma da quello che ho scoperto è in realtà una lampada che produce 140 w reali..Come luminosità ci siamo,io le comprerei perché ormai i livelli sono latini,ovviamente parlo di LED stellari,non i miei che annessi costosi non sono come quelli nuovi te lo assicuro:)
La resa non è malaccio per le Auto ,ancora non ho pesato ma sarà sui 20g a pianta penso...In qualità non ti saprei dire...

Ciao bianche buongiorno :) La codesta lampada è una Phitoled da 280 w, ma da quello che ho scoperto è in realtà una lampada che produce 140 w reali..Come luminosità ci siamo,io le comprerei perché ormai i livelli sono latini,ovviamente parlo di LED stellari,non i miei che annessi costosi non sono come quelli nuovi te lo assicuro:)
La resa non è malaccio per le Auto ,ancora non ho pesato ma sarà sui 20g a pianta penso...In qualità non ti saprei dire...
Appena posso metterò le foto del mio Harvest.

Ciao a tutti :biggrin: vi scrivo dopo aver tagliato le piantine ormai da 10-11 giorni..Sono abbastanza contento per le AUTO della sensi,piante che hanno reso più della SWEET SEEDS fatta in passato!!
Vi allego qualche foto delle Skunk ,comunque la situa procede..U% molto bassa in questa fase,sul 40%! T° sui 23°...

Latest posts

Latest posts