What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Nuovo ciclo in corso : Purple Bud, Autoskunk,White Skunk, Double Gum

Ciao ,seguo questo forum da più di due anni ormai ,prima che iniziassi a coltivare dall' estate stessa , di acqua sotto i ponti ne è passata:artist: .
Di cicli ne ho fatti diversi,alcune tracce sono ancora su questo sito,ma non li ho mai portati a termine con voi fino ala fine per problemi vari.
Ho ancora molto interesse per questo Hobby, dove si impara sempre qualcosa,e credo che la sperimentazione sia sempre accetta da noi Growers.
Sono a circa 1 mese di coltivazione ,sono abbastanza soddisfatto di questo ciclo perché a parte una carenza in atto su due piante( IMHO calcio ) ,le altre si stanno comportando bene,non stanno soffrendo per altre malattie.:biggrin::biggrin:
Ho voluto fare sia AUTO che femmine insieme,anche se le SKUNK AUTO sono partite circa una settimana prima .
Nello scorso ciclo ho ottenuto il mio primo MEDIUM Harvest con più di 2 etti di marjuana tra cui : Bludream by Humboldt seeds( pianta venuta su benissimo,con cime viola rocciose enormi) , Bloody Skunk( ottimo sapore,molto fruttata,però esile,ne è nata solo una ,bisogna rifarla prossimamente e la enorme Mazar XXLdella Dutch passion (80 g di pianta più p meno ,una vera soddifazione,anche se molto lenta con più di 110 giorni dal seme al raccolto.
Al momento ho 11 piante e non ho un cazzo da fumare :comfort: ,faccio con quello che trovo in giro in questo periodo.

Queesto è il mio Setup :

GROW TENT : : 120 x 120 x 200 h silver box

Light : 2 Led Soonlight e Phitoled da 200w e 280 w

Aria e trattamento odori : ho un estrattore blauberg 125 da 360 m3/H tenuto a metà potenza con regolatore di potenza , 1 ventilatore clip , 1 fan di missione 125 con 220 m3/h e un ozonizzatore Cornwell .

Fertilizzanti : Advanced nutrients e radicante GHE ,come terra ho usato una marca biologica e terriccio Light Mix .

ho un po' di problemi,c'è una painta che sta molto male..è in vegetativa tutta rovinata..tra poco posterò le foto...credo sia dovuto all'umidità e non so cosa..Ha delle foglie arricciate e con puntini gialli e marroni..credo sia una carenza di Ca ma non ne sonon sicurissimo...Stamattina ho spruzzato un po' di tè ssulle foglie senza irrigare...

Fioraio

Member
Aspetto la foto, comunque di solito si arricciano le punte per il calore eccessivo se non hai fertilizzato troppo, potrebbero essere tante le cause. Non nebulizzare con le lampade accese o bruci le foglie.

picture.php

Lep piante qui avevano circa 3o giorni,ora sono passate 3 settimane !!!Quelle in FlO sono Super Skunk ,sono tre AF e tra 2 settimane inizio a tagliarle ..Le altre piante sono quelle del ciclo ,sono femminizzate e spero mi diano tanta resa

Le piante stanno benone.. la temperatura è attorno ai 25°C il giorno , la notte sui 18°C..
Ur50-60%...Le piante sono tutte sane ora, hanno avuto un deficit di calcio..probabilmente dovuto all'umidità alta...Ho aggiunto un HPS 400w da poco e ne ho travasate due in vasi da 45 litri!!

Last edited by a moderator:

Latest posts

Latest posts