What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

nuovo ciclo dopo il disastro...1000w led 9 bimbe

SuperLed

Member
Salve a tutti dopo il precedente ciclo andato in fumo per un mio errore sul ph e la distanza del pannello(adesso è a 1,80 cm da terra e circa 1,60cm dalle bimbe)..si riparte col nuovo ciclo cominciato il 20.04.2014 Con 4 af bubblelicious di nirvana
Il 27.04.2014 ho messo sotto i led anche 5 feminized: 3 northen light e 2 bubblelicious...
Set up comprende grow room 120x120x200 con pannello led da 1000w e un ventilatore per aria di entrata.
Terriccio plagron mix, e un altro come prova per due bimbe...tutti e due con aggiunta di perlite...
A luce accesa siamo sui 26-28gradi e 60-65% umidità
Domani nuovi aggiornamenti in mattinata con foto...
Ora posto la scheda del pannello che per adesso mi sembra impressionante...

Light Source: LED
Item Type: Grow Lights
LED Light Source: LED
Input Voltage(V): 85~265
Lamp Power(W): 1000
Lamp Luminous Flux(lm): 40000
Lamp Luminous Efficiency(lm/w): 60
CRI (Ra>): 80
Color Temperature(CCT): mix color
Working Temperature(℃): -25 - 40
Working Lifetime(Hour): 50000
Lamp Body Material: Iron
IP Rating: IP55
Certification: CE, ETL, RoHS
Emitting Color: Changeable
Place of Origin: China (Mainland)
Brand Name: LG-LED
Model Number: LG-G13A324LED
LEDs brand: Cree,Epistar,Bridgelux
Power consumtion: 564watt
Spectrum: 430~440nm,450~475nm 620~630nm,610nm,6...
Voltage: AC85~265V
View Angle of LEDs: 90/120
Lifespan: <50000 hours
Warranty: 3 years
Deminsion: 445x445x80mm
weight: 13kg
Coverage Area: 4.2' x 4.2' (18Square Feet)

Lucignolo

Member
Ciao SuperLed,
quale modello hai preso della LG Solution Led?

Iscritto e seguo con interesse. Qualche foto del led sarebbe gradita ;)

L.

mambo

Member
Veteran
Hola Sup...1000w è veramente un superled....mi metto in fondo che non ho gli occhiali da saldatore di Nat...anche se mi sembrano tanti w forse troppi per i miei gusti (le bollette le paga qualcun'altro a tua insaputa?:biggrin:)...ho sempre pensato al led come ad una sorgente per non pesare sul consumo domestico ma è solo un mio pensiero...comunque bello il sito dei led che hai postato.
Bom cultivo

Lucignolo

Member
Infatti è la ditta cinese che li fà x LG e altre marche...domani posto foto scusate ho avuto dei problemucci....
Allora hai preso un pannello personalizzato? non ho mica capito, visto che LG non produce il tuo pannello non essenso in catalogo...

Grazie.
L.

BeachBass

Active member
Veteran
Curiosissimo mi metto comodo

Mi chiedo come mai non utilizzare una hps avendo la disponibilità di quel wattaggio ma sorvoliamo che mi interessa

Latest posts

Latest posts