What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Nuova esperienza!

Luca0085

New member
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca e ho deciso di iscrivermi per avere l'onore di avere consigli dai molti esperti qui.
È la mia prima esperienza di coltivazione, e ho cercato dei kit completi con Grow box 80x80x160!
Illuminazione con
Lampada Dual Express AGRO 250W
Bulbo Dual Express 2100°K 250W della Cultilite.

Estrattore Elicoidale Vents TT100 - 10cm più filtro ai carboni​

Vaso in tessuto 15l (penso sia troppo grande guardando le molte conversazioni 😭)

Terriccio all mix biobizz ( dice di avere nutrienti per tutta la fase vegetativa)

Per quanto riguarda il seme è una Chocolate Haze sativa femminizzata, le indicazioni dicono che può arrivare a 1.60, mi preoccupava un po' ma ho letto diversi modi per tenerla leggermente più bassa, io pensavo di accorciare la fase vegetativa ma quel vaso da 15l penso non mi sarà di aiuto😅 vedrò se converrà prendere un vaso più piccolo.

Ho moltissimo da imparare non insultatemi😁
Ho deciso di metterne solo 1 a germinare essendo la prima volta.
Appena sarà fuori dalla terra la trasferisco nella Grow box con illuminazione 18/6, dovrò capire la distanza della lampada, notavo che scalda parecchio.
Nell'attesa di qualche aggiornamento della signorina vi auguro una buona giornata☺️
 
Last edited by a moderator:

Latest posts

Latest posts

Top