What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Northern Light X Big Bud Auto che ve ne pare?

The.Cook

Member
Ciao ragazzi mi piacerebbe avere la vostra opinione.

Oggi siamo al 49gg, che ve ne pare?

picture.php

picture.php

Il set up è questo:

GrowBox: 60x60x150 in Mylar

Vaso / substrato: Vaso da 11lt, terriccio universale. Lo so che non è il massimo, ho già addocchiato il compo sana e la perlite per il prossimo giro ;)

Illuminazione: 125W cfl x germinazione / vege - 150W HPS inizio fioritura - 150W Hps sopra e 125W CFL in verticale dalla 2° sett di fioritura in poi

Ventilazione: 1 Estrattore da 180mc/h + 1 Ventola da 150mm e 2 ventole da pc per la ventilazione interna

Nutrimenti / Additivi: Plagron Algagrow + Plagron Algabloom

Aspetto i vostri commenti!

:thank you:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Contando che hai una 150w, un terriccio universale e non usi uno stimolante per la fioritura direi che è una bella pianta :) Complimenti! Di che bank è?

The.Cook

Member
Grazie rasta! È il mio primo ciclo ed in effetti quando ho cominciato non avevo la minima idea di quanto ci fossero da imparare! DiciAmo che la piccolina ha fatto un po' da cavia poverina!

Comunque la bank è la word of seeds... Ovviamente non la conoscevo e devo dire che non si trova molto su di loro cercando nei vari forum... Tu la conosci?

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
No mi dispiace!
Dai comunque aspetta un altro po.. che piano piano arrivi alla fine ;) Non pare sia andata male!

Bye

Rasta

The.Cook

Member
ciao jorge grazie!

la wos indica 50-60gg di fioritura.

il problema infatti é che io (da vero nubbo) pensavo fosse il tempo totale e avevo fatto i conti di starci tranquillamente coi tempi (il 26 devo partire)

credo che per il 25 non sará ancora pronta al 100% però non ho alternative...

bhe dai... quando la fumerò sarò orgogliosissimo in ogni caso! :)

jorgeXXL

Member
ciao jorge grazie!

la wos indica 50-60gg di fioritura.

il problema infatti é che io (da vero nubbo) pensavo fosse il tempo totale e avevo fatto i conti di starci tranquillamente coi tempi (il 26 devo partire)

credo che per il 25 non sará ancora pronta al 100% però non ho alternative...

bhe dai... quando la fumerò sarò orgogliosissimo in ogni caso! :)

sei sicuro che sia Autofiorente?
sul sito trovo solo la femminizzata :dunno:

comunque quanto la lasceresti sola?

Latest posts

Latest posts