What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

NightShade & LowRider2 prima impressione...

A

azz.ciccio

ciao a tutti sono arrivati, prime foto e prime impressioni:
i semi nightshade, mmmmmmm mi aspettavo meglio colori diversi e soprattutto dimensioni diverse, per quello che le ho pagati mi aspettavo almeno 5 semi uguali....
stessa cosa della lowrider2 colori diversi e grandezza diversa anche se i semi della lowrider mi sembrano piu' "seri" li ho gia' messi a bagno, stasera li pianto.
e vediamo.
A.

per vedere le foto andate nella mia galleria

A

azz.ciccio

bella man...buona fortuna!!!i semi li metti subito out appena germogliati?

sono gia' out, messi ad "ammorbidire" 8 ore e poi passati nei vasetti da 10cm.
dal 30 maggio ancora niente.... :badday:
vediamo...
A.

A

azz.ciccio

l'avventura continua, purtroppo all'alba di 12 giorni le piantine sono moooolto deludenti. e 2 piante non sono propio venute fuori.
ogni commento e' ben accetto.
come sempre le foto sono nella mia galleria immagini.
A.

Shiner

Member
In effetti sembrano piccoline anche a me per avere 12 giorni...ok che le tieni outdoor, ma sembrano un pò lente nel crescere...o magari è solo una mia impressione!
La nightshade di quale seedbank è?

A

azz.ciccio

In effetti sembrano piccoline anche a me per avere 12 giorni...ok che le tieni outdoor, ma sembrano un pò lente nel crescere...o magari è solo una mia impressione!
La nightshade di quale seedbank è?

si troppo piccole, mi danno da pensare....
purtroppo da quando li h piantati c'e' sempre stato brutto tempo pioggia e temperature basse, tieni conto che sono sempre state all'aperto.
i semi li ho comprati su
http://www.hempseeds.it/

la seedbank e' Barney's Farm Seeds

A.

RedRagon

Member
Non mi sembrano così preoccupanti le dimensioni! Sei Out, il tempo fa schifo = dimensioni piccole!

Se fossi sotto HPS ci sarebbe da preoccuparsi :D

elune

Member
La Low2 l'ho provata indoor(400w) e non mi ha soddisfatto: high molto leggeto, dimensioni e produzione limitati. Và giusto bene per una guerrilla veloce antisgamo marzo-aprile-maggio prima dell'out serio.

A

azz.ciccio

grazie a red & elune.
azz...... ho appena acquistato altri 5 semi white dwarf.... speriamo che almeno questi semi siano migliori....

Latest posts

Latest posts