What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

NIGERIAN TRIP

zanna.dorata

New member
ciao a tutti! è da molto che non scrivo perchè sono in nigeria patria di ottimi strain ma dalla connessione internet scarsa.
lasciamo perdere i problemi soliti dell italiano medio fuori dall italia ( voglio due spaghi!).. qui in nigeria si trova canapa a volontà!e anche semenze! la piu diffusa, quella locale, è 40-50% fogliame, dal sapore aspo e colore scuro, quasi nero non convincente ma ci sono comunque eccezioni; la meno diffusa, per il prezzo non abbordabile a tutti i nigeriani, viene venduta come skunk ma di skunk non ha nulla, spesso e volentieri mi sorprende, viene coltivata malamente ma ha un sapore dolce, odore ottimo, sballo da sativona da compagnia e colore verde convincente. spero di trovare qualcosa di simile alla nigerian nigthmare!
sto collezionando semi da quelle piu gustose per portarli in italia, sono strain che meritano di essere coltivati con amore! e condivisi!
vorrei fare qualche concentrato, ho provato a fare dell hash con il metodo della maglietta come setaccio ma c'è del fogliame polverizzato che cade con la resina..sto cercando dell alcool/etanolo per fare dell olio ma sembra impossibile trovarlo..consigli su qulche cos'altro? pensavo al butano ma mi è impossibile trovarlo puro, qualcuno ha mai provato a farlo con gas non puro? com'è il risultato?
mi sono portato dall italia anche 2 semi di black jack auto della sweet seed (il nome della bimba è Ivory in onore a how high, due sballati al college), uno è gia in terra mischiata con un po' di fibra di cocco ma tende ad essere comunque fangoso e compatto... sapete dirmi come posso evitare cio? pensavo di mischiarlo con sabbia.. fertilizzanti non ne ho, pensavo alla merda di capra che qui ce nè a volonta ma non l'ho mai usata e non vorrei fare io la cagata!
spero di riuscire a postare foto di un po d'erba nigeriana, semi e la black jack!
buon cultivo! saluti dalla nigeria a tutti i growers!

zanna.dorata

New member
scuatemi ma appena cliccato posta è caduta la corrente e non mi sono accorto che era stato postato e spostato.. sono un imbranato con i forum! speriamo che BAD mi perdoni!

Latest posts

Latest posts