What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

New SEt - ak48 - orange bud fem - Big Buddha Cheese -

Keypac

Member
Mega saluti :jump: a tutta la Combriccola !!!!

Nuovo aVVIO !!!!!
ANCORA AK48(mi piace troopo il sapore)
e Orange Bud Female DP e due piu' piccoline belloneeeee Big Buddha Cheese

altri agg........... next weeeekkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!

ciao keypac belle davvero le tue piccole, senti vorrei maggiori informazioni su l'ak 48 e anche su afghan 1 di seedsman e la belladonna, quest'ultima me l'hanno consigliata in molti. vorrei sapere se sono stabili come strains? hai qualche incrocio fatto con questi strains? l'orange bud la conosco, l'ho coltivata di persona e devo dire che anche se mi ha dato problemi di ermafroditismo (outdoor) era ottima, riguardo la cheese aspetto con ansia gli aggiornamenti e lo smoke report. ciao a presto

A69

Member
ciao Keypac
belle bimbe la dentro complimenti !!! per la AK48 <<nirvana???>> hai ragione se hanno lo stesso sapore/aroma delle mie cuginette ak47 è veramente fantastica!!! fumata densa e dolcissima che ti frega però perchè poi arriva la mazzata hehehe !!! sarei curioso del tuo setup, fertilizzanti, substrato, ammendanti se ne userai, la soil e se adotterai tecniche particolari tipo fimm, top, scrog etc., scusami per la troppa curiosità ma se aggiornerai l'avanzamento dei lavori lo vorrei proprio seguire stò ciclo specialmente le ak48.
ciao Key e buon lavoro :rasta:

ultimo thc

New member
ciaokeypac si complimenti per le piccine. la big buddha cheese lo provata ed e` buonissima.... per quanto riguarda le ak 48 non le ho provata ma se sono come le cugine ak47 vai sicuro...una favola ultimamente l`ho testata grazie a un amico comunque tienici aggiornati sulla tua grow naturalmente saluti al thc

ciao jare vorrei sapere se è una varietà stabile? diciamo landrace dell'afghanistan mi interessa per tentare nuovi ibridi. Così dice la descrizione ma non so se credergli. di seedsman conosco la mama thai e pare che le piante siano tutte uguali, non so gli effetti, la descrizione parla del 22% di thc mah, comunque l'odore è dolcissimo fruttato floreale, con un tocco di acidulo tipo agrumi e ananas. ciao a tutti

filimagno

Active member
ANCH'IO METTO UN PLAUSO PER SEEDSMAN ...GENETICHE POTENTISSIME , SEMI VIGOROSI E FRESCHI E OTTIMI STRAINS:
-HINDU KUSH X SKUNK (POT OF GOLD)..PIANTE TOZZE UGUALI E OMOGENEE
-SKUNK 1 ..GERMINAZIONE 100%..PIANTE UGUALISSIME
-NARKUSH...PROBLEMI DI GERMINAZIONE...RIPROVERO'
-HAWAIANXSKUNK (REAL MC COY)...IN PROCINTO...VI FARO' SAPERE

Latest posts

Latest posts