ciao Burro , grazie del passaggio ,si fà quel che si può ehehciao lu belle pagode complimenti big up bro buon coltivo
ciao Burro , grazie del passaggio ,si fà quel che si può ehehciao lu belle pagode complimenti big up bro buon coltivo
le pic vicino la foto scherzosa? 2 golden diesel /skawalker og ovviamente predominaze diverse , una bassa e tozza (og?) una lunga e sativeggiante , saluti bello, PS: uso un cellulare per cui e difficile fare foto decenti , avessi una reflex era tutt un altra storia , eheheA Lupo belle panocchie, ma che è st'ultima foto ???
ma crem io mi riferivo alla resina..... non è a sfondo razz... anzi nelle mie prima avventure in italia ho vissuto persin osulla mia pelle l essere meridionale e visto male, ho massimo rispetto per tutti qualsiasi sia l origine, a dir la verita i democratici buonisti non sopporto eppure ci parlo . salutiMi dispiace ma per me questa foto non ha niente di scherzoso, ho vissuto negli stati uniti per un periodo e sono stato nel America profonda e li le cose non sono cambiate più di tanto, quindi certe foto anche se per fare del terzo grado non le capisco sapendo tutto quello che c’è stato dietro, tutto qui.
l high della golden diesel x skiwalker og non scherza , a giorni dell primo taglio qualche cima secca si rivela una bella pietra
calafrica Tanito , un viaggio..un avventura ...Voglio essere Lapidato...dammi le coordinate gps te vi vengo a trovare