What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

NEW Cultivation/ Golden d x Skywalker OG

luposolitario

Senior member
D
A Lupo belle panocchie, ma che è st'ultima foto ???
le pic vicino la foto scherzosa? 2 golden diesel /skawalker og ovviamente predominaze diverse , una bassa e tozza (og?) una lunga e sativeggiante , saluti bello, :tiphat: PS: uso un cellulare per cui e difficile fare foto decenti , avessi una reflex era tutt un altra storia , ehehe

Cream47

Underground Grower
Mi dispiace ma per me questa foto non ha niente di scherzoso, ho vissuto negli stati uniti per un periodo e sono stato nel America profonda e li le cose non sono cambiate più di tanto, quindi certe foto anche se per fare del terzo grado non le capisco sapendo tutto quello che c’è stato dietro, tutto qui.

luposolitario

Senior member
D
Mi dispiace ma per me questa foto non ha niente di scherzoso, ho vissuto negli stati uniti per un periodo e sono stato nel America profonda e li le cose non sono cambiate più di tanto, quindi certe foto anche se per fare del terzo grado non le capisco sapendo tutto quello che c’è stato dietro, tutto qui.
ma crem io mi riferivo alla resina..... non è a sfondo razz... anzi nelle mie prima avventure in italia ho vissuto persin osulla mia pelle l essere meridionale e visto male, ho massimo rispetto per tutti qualsiasi sia l origine, a dir la verita i democratici buonisti non sopporto eppure ci parlo . saluti

luposolitario

Senior member
D
ehilà, ho dovuto tagliare più di metà pianta Gold d og (la nana), causa principi di muffa, peccato sempre le cime più belle...un pò l avevo previsto causa aumento vertiginoso delle temperature , poche cime ma calici moolto massicci ,un saluto a tutti :tiphat:

Attachments

• 2 apr.JPG
    2 apr.JPG
    45.8 KB · Views: 16
  • muffa.JPG
    muffa.JPG
    38.2 KB · Views: 23

luposolitario

Senior member
D
yo Fonzee , ho spostato per 48 ore di buio le 3 piante ormai scariche , qualche foto , 2 presentano cime belle spesse , questa non molto , odori complessi , ciao a tutti :tiphat:

Attachments

• pic3.JPG
    pic3.JPG
    12.7 KB · Views: 18
  • 2c.JPG
    2c.JPG
    25.6 KB · Views: 19
  • 2 cut.JPG
    2 cut.JPG
    45 KB · Views: 15
  • 2 cut pic 2.JPG
    2 cut pic 2.JPG
    30.3 KB · Views: 17

luposolitario

Senior member
D
la terza plant , cime belle toste ,una produzione discretamente buona , :tiphat:

Attachments

• planr 3cut.JPG
    planr 3cut.JPG
    13.4 KB · Views: 22
  • p 3 cut.JPG
    p 3 cut.JPG
    14.7 KB · Views: 26
  • p3 cu pi4.JPG
    p3 cu pi4.JPG
    9.9 KB · Views: 24
  • p3 cut pic3.JPG
    p3 cut pic3.JPG
    10.5 KB · Views: 21

luposolitario

Senior member
D
sicuramente si poteva fare di meglio , ma mi sta bene in generale , i gr ci sono :biggrin:

Attachments

• go 24 of dark.JPG
    go 24 of dark.JPG
    20 KB · Views: 23
  • 4.JPG
    4.JPG
    35.8 KB · Views: 20
  • 4 pic2.JPG
    4 pic2.JPG
    35.8 KB · Views: 13

luposolitario

Senior member
D
le cime principali alla luce normale, ciao a tutti :tiphat:

Attachments

• lig on.JPG
    lig on.JPG
    11.7 KB · Views: 24
  • ligt on.JPG
    ligt on.JPG
    10.6 KB · Views: 20
  • ligtt on.JPG
    ligtt on.JPG
    12.4 KB · Views: 19

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Lupetto paranoico

Lupetto paranoico

attachment.php

Ti sei ferito alla "zampa" che hai la benda :biggrin:
Belle pannocchie Lupo :huggg: :wave:

luposolitario

Senior member
D
E si avvicina il taglio per le rimanenti 3 golden d og , mentre le altre piante sono ormai mature , chi più chi meno, qualche pix dela golden haze e casey , e una panoramica della zona 150 watt, la chem orange l ho tagliata , sembra scarica..resa da ridere dal vasetto di 1 lt, e vabè.. :tiphat: saluti a tutti

Attachments

• golden haze.JPG
    golden haze.JPG
    31.9 KB · Views: 18
  • the casey 2 pic.JPG
    the casey 2 pic.JPG
    38.2 KB · Views: 23
  • the casey.JPG
    the casey.JPG
    49.9 KB · Views: 21
  • 150 hps.JPG
    150 hps.JPG
    28 KB · Views: 26
  • club.jpg
    club.jpg
    34.9 KB · Views: 18

luposolitario

Senior member
D
l high della golden diesel x skiwalker og non scherza , a giorni dell primo taglio qualche cima secca si rivela una bella pietra , all impattosembra leggera poi pero ti fotte il corpo , cambia ad essere energica a diventare killer-body , lo 0,20 buono per il joint veloce , di più e meglio accomapagnarlo con un succo di frutta , una cola , qualcosa che tira sù , il yoint da 0,5 ti godi di più il fuoco terroso - tocchi di menta a momenti , ora rimane provare le altre piante per capire le differenze sui sapori e high , che una a parte molto sativa sono tutte per lo più a dominanza indica, sara una calda estate yea

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Giá che siamo qui a cazzeggiare...

Giá che siamo qui a cazzeggiare...

Ps: Nell'ultima foto manca il più stonato di tutti,a mio avviso...che poi mi assomiglia anche un pò :biggrin: te lo metto in forma "pacifica" :biggrin: :wave:

26375889.jpg

kermit-stoner-gif-weed-memes.gif

Latest posts

Latest posts