What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

NEW Cultivation/ Golden d x Skywalker OG

luposolitario

Senior member
D
Golden Diesel x Skywalker OG

Golden Diesel x Skywalker OG

qualcosa si scarica , qualcosa si muove , stop ai fert , una talea ha radicato , qualche seme in ammollo , la vita continua :tiphat:

Attachments

• fyreee.JPG
    fyreee.JPG
    54.7 KB · Views: 21
  • gang diesel og.JPG
    gang diesel og.JPG
    55.9 KB · Views: 18
  • im fyre.JPG
    im fyre.JPG
    48.3 KB · Views: 18
  • suck beybe.JPG
    suck beybe.JPG
    28.7 KB · Views: 19
  • oh yea.JPG
    oh yea.JPG
    35.9 KB · Views: 16

luposolitario

Senior member
D
dettagli

dettagli

la resina della pianta nana mi fa impazzire, sarà pure la piu avanti di fioritura eheh , poi la talea casey ..con l ormone una settimana è gia sufficiente ,altri metodi se ne partono 10 e più giorni.. da notare la crescita non è nata dal punto del taglio , saluti :tiphat:

Attachments

• IMG_0936.JPG
    IMG_0936.JPG
    29.4 KB · Views: 20
  • gdx skw og.JPG
    gdx skw og.JPG
    40 KB · Views: 19

luposolitario

Senior member
D
hi to all , be una cimetta me la sono fumata , e direi che per 3 giorni dal taglio era troppo buona , liscia zero fert , almeno per la "nana", scaricano ma non mi sembra nel modo giusto.. qualche foto generale, ciao a tutti buon growwata ,:tiphat:

Attachments

• all plants 2.JPG
    all plants 2.JPG
    54.2 KB · Views: 19
  • all plants dx 7 g d og.JPG
    all plants dx 7 g d og.JPG
    54.2 KB · Views: 18
  • Golden diesel x skw og.JPG
    Golden diesel x skw og.JPG
    43 KB · Views: 19
  • sourdieselstawberrychesecake in 1,5 lt.JPG
    sourdieselstawberrychesecake in 1,5 lt.JPG
    37.2 KB · Views: 21

luposolitario

Senior member
D
Monster casey fem /10 lt di terra netti .

Monster casey fem /10 lt di terra netti .

piegata,ho "rotto rami" e legato con filo di ferro , eheh bella selvaggia si riprende sempre subito ,ora ormai è entrata in fioritura, magari piu adatta all out come genetica , saluti :tiphat:

Attachments

• casey monster.JPG
    casey monster.JPG
    45.9 KB · Views: 16

red-eyes

Active member
la resina della pianta nana mi fa impazzire, sarà pure la piu avanti di fioritura eheh , poi la talea casey ..con l ormone una settimana è gia sufficiente ,altri metodi se ne partono 10 e più giorni.. da notare la crescita non è nata dal punto del taglio , saluti :tiphat:
di solito iniziano a crear radici in corrispondenza dei collettori amputati
:tiphat:

luposolitario

Senior member
D
di solito iniziano a crear radici in corrispondenza dei collettori amputati
maaa non e la regola , con miele ed acqua ho visto nascere radici solo dalla parte tagliata a modo (15 day), e non da più sopra , poi mi limito a parlare di cio che ho constatato io, chissa ad altri utenti potrebbe aver visto il contrario ..ma non credo , saluti :tiphat:

Last edited:

red-eyes

Active member
maaa non e la regola , con miele ed acqua ho visto nascere radici solo dalla parte tagliata a modo (15 day), e non da più sopra , poi mi limito a parlare di cio che ho constatato io, chissa ad altri utenti potrebbe aver visto il contrario ..ma non credo , saluti :tiphat:
Ciao Lupo,
io no ho parlato di regole, tant'è che ho esordito dicendo "di solito". Se poi a me, di solito, capita di trovarle in corrispondenza dei nodi (anche in altri tipi di piante) magari vuol dire che non sono in grado di tagliare a modo la parte sotto ...

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao lupo! Era un pò che non passavo a curiosare e sono diventate veramente belle grasse :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

luposolitario

Senior member
D
Ciao lupo! Era un pò che non passavo a curiosare e sono diventate veramente belle grasse :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
hola Massud , sti ultimi giorni stanno un po mettendo su ciccia e odori , e menomale eheh saluti e grazie per il passaggio :tiphat:

luposolitario

Senior member
D
Hola, drogatonesss, fresco up , un altra talea casey andata in porto , e gelidi bud by golden d x skw og ,a breve taglio la nana ...a finale sembra un sog andato a finire bene, ovvio 4 piante stavano comode ma 7 credo un filo sofferenti x colpa mia , capace sotto un led da 450 erano altre mazze , ma lo spazio è scomodo , salut :tiphat:

Attachments

• IMG_1006_cleaned.JPG
    IMG_1006_cleaned.JPG
    18.8 KB · Views: 20
  • IMG_1013_cleaned.JPG
    IMG_1013_cleaned.JPG
    60.5 KB · Views: 18
  • IMG_1014_cleaned.JPG
    IMG_1014_cleaned.JPG
    64.3 KB · Views: 20

Cream47

Underground Grower
Ciao Lupo,

auguri per le talee, I bud sembrano belli gonfi ma secondo me ancora parecchio carichi, secondo me ci sarebbe un bel flush 2X per farle scaricare un po di nuts prima del taglio, just my :2cents:.

Saluti :wave:.

luposolitario

Senior member
D
Ciao Lupo,

auguri per le talee, I bud sembrano belli gonfi ma secondo me ancora parecchio carichi, secondo me ci sarebbe un bel flush 2X per farle scaricare un po di nuts prima del taglio, just my :2cents:.

Saluti :wave:.
ehila , securo si beccano 20 lt a vaso , son vasi da 10 ma reali son scarsi 7-8 lt di terriccio e cocco,pero scaricano eheh grazie del passagio Cream47 :tiphat:

luposolitario

Senior member
D
hola cannacoltori , dal 2 aprile - ecco la situazione di oggi - le temperature son salite parecchio diciamo sul più bello della fioritura , ma vabè , aggiungere il deumidificatore ha aiutato a tenere una media umidita intorno a 56 - a volte meno , ma sempre tendente ad alzarsi con facilità, cmq ho la paranoia che l hps sia stanca bho , a momenti la 150 sembra spinge di piu - un saluto a tutti :tiphat:

Attachments

• n6.JPG
    n6.JPG
    16.4 KB · Views: 13
  • n5.JPG
    n5.JPG
    14 KB · Views: 13
  • 2-3-4.JPG
    2-3-4.JPG
    15.8 KB · Views: 18
  • head of n 2.JPG
    head of n 2.JPG
    11.3 KB · Views: 20
  • g.dxswk og 1_.JPG
    g.dxswk og 1_.JPG
    11.8 KB · Views: 21

luposolitario

Senior member
D
raga ho toppato con la tastiera bho , cmq grazie del passaggio Redrollei e a Ezequeln =) , Killer io aspetto la sfumatura marrò , non marrone pieno però , e difficile dire in misura quantistica eheh cmq latte che diventa beige , un saluto cannacoltori

Latest posts

Latest posts